Trama

Jack Sparrow s'è fatto un paio d'anni di galera per un delitto che non ha commesso e ora è tornato a Red Rock con l'intenzione di vendicarsi. Lo sceriffo che l'aveva arrestato finisce subito male e, al suo posto, Jack mette il mite Chris. Questo perché Jack ha dei propositi di sfruttamento nei confronti della pacifica cittadina. Alla fine Chris prende coraggio e lo affronta. Solita coproduzione italo-ispanica con attori dai nomi finti, scenari dall'aspetto finto e storie banalmente plagiate.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Questa povera coproduzione italo iberica  è forse lo Spaghetti Western con meno azione che io abbia mai visto ! Trama con qualche tocco di originalità ma dilatata all' infinito per raggiungere stentatamente l' ora e mezza di durata complessiva . Regia dello sconosciuto Gianni Crea piuttosto scadente , montaggio inguardabile ( sembra quasi che manchino dei pezzi ! )  e… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Per tutti è il miglior Gianni Crea possibile. É il suo primo western, e primo lungometraggio, prodotto da una conoscenza di Almirante del MSI, anche se la firma è poi quella di Paolo Borruto della Meridionale Cinematografica. Scritto e prodotto anche dallo storico Alfonso Balcázar, che lo farà girare nei suoi studi, il film di Crea è ascrivibile a quegli spagowestern borderline, la cui… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Questa povera coproduzione italo iberica  è forse lo Spaghetti Western con meno azione che io abbia mai visto ! Trama con qualche tocco di originalità ma dilatata all' infinito per raggiungere stentatamente l' ora e mezza di durata complessiva . Regia dello sconosciuto Gianni Crea piuttosto scadente , montaggio inguardabile ( sembra quasi che manchino dei pezzi ! )  e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 23 ottobre 2019 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 4 maggio 2018 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 29 marzo 2017 su Iris
2016
2016
Trasmesso il 21 marzo 2016 su Iris
2014
2014
Trasmesso il 27 ottobre 2014 su Iris

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il bandito Jack Sparrow esce di prigione e si vendica uccidendo lo sceriffo che l'ha ingiustamente incastrato. A tutelare la legge nel paese mette quindi un suo 'sottoposto', per poter fare impunemente il bello e il cattivo tempo.   C'è un motivo per il quale nessuno (o quasi) si ricorda di Gianni Crea, ed è esattamente quello a cui già stavate pensando: i suoi film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
Trasmesso il 27 novembre 2013 su Iris
Trasmesso il 24 aprile 2013 su Iris
2011
2011

Recensione

Dik di Dik
2 stelle

Coproduzione italo-spagnola per uno spaghetti western godibile come l’ascolto di una radio mal sintonizzata. Ad una trama mediocre e risaputa di Alfonso Balcázar, Dean Craig (Piero Regnoli) e del regista, fa seguito una sceneggiatura (del solito trio) sciagurata, zeppa di buchi ed incongruenze, per di più peggiorata dall’assoluta incapacità recitativa degli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 12 agosto 2011 su Rete 4
Trasmesso il 18 luglio 2011 su Rete 4
Trasmesso il 15 luglio 2011 su Rete 4
2010
2010
Trasmesso il 3 agosto 2010 su Iris
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

il film ha due note positive, il protagonista giorgio cerioni(George Greenwood)che è bello,e poi che il film è breve dura 80 min,per il resto una sotto mediocrità assoluta ,film senza pepe,dialoghi scontati e miserabili. 

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 agosto 2009 su Iris
Trasmesso il 28 agosto 2009 su Iris
2008
2008

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Per tutti è il miglior Gianni Crea possibile. É il suo primo western, e primo lungometraggio, prodotto da una conoscenza di Almirante del MSI, anche se la firma è poi quella di Paolo Borruto della Meridionale Cinematografica. Scritto e prodotto anche dallo storico Alfonso Balcázar, che lo farà girare nei suoi studi, il film di Crea è ascrivibile a quegli spagowestern borderline, la cui…

leggi tutto
Trasmesso il 27 settembre 2008 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito