Espandi menu
cerca

Fuori controllo

Regia di Eric Red

Con Jeff Fahey, Lindsay Duncan, Kim Delaney, Brad Dourif Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Bill Crushank è un criminologo che perde un braccio in un incidente e che si vede attaccare in cambio un braccio altrui dalla dottoressa Alice Webb, chirurgo all'avanguardia nel campo. Il braccio proviene dal cadavere di un serial killer e questo, al momento, non preoccupa Bill. Poi il braccio comincia a fare cose che Bill non riesce a controllare. Non fatevi fuorviare: questo non è un film da macelleria. È il secondo film (il primo essendo "Le strade della paura") di Eric Red, lo sceneggiatore di "The Hitcher", "Near Dark" e, soprattutto, "Blue Steel". In un ruolo minore c'è anche Brad Dourif.

Commenti (1) vedi tutti

  • Poca originalità, ma al servizio di un regista dal buon mestiere (dal buon braccio, si dovrebbe dire, visto il soggetto del film).

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

BELL'HORROR CHE CONCENTRA L'ATTENZIONE SULLA POSSIBILITA' DI TRASMETTERE L'ANIMA ATTRAVERSO PARTI DEL CORPO.ERIC RED DA QUELLO CHE SO' STA SCONTANDO L'ERGASTOLO PER AVER UCCISO UN PAIO DI PERSONE?E' VERO?COMUNQUE IL CINEMA HA PERSO UNO DEI MIGLIORI SCENEGGIATORI CHE ERANO IN CIRCOLAZIONE.IL FILM ,INSOMMA,E' BELLO E BEN GIRATO. leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

BELL'HORROR CHE CONCENTRA L'ATTENZIONE SULLA POSSIBILITA' DI TRASMETTERE L'ANIMA ATTRAVERSO PARTI DEL CORPO.ERIC RED DA QUELLO CHE SO' STA SCONTANDO L'ERGASTOLO PER AVER UCCISO UN PAIO DI PERSONE?E' VERO?COMUNQUE IL CINEMA HA PERSO UNO DEI MIGLIORI SCENEGGIATORI CHE ERANO IN CIRCOLAZIONE.IL FILM ,INSOMMA,E' BELLO E BEN GIRATO.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito