Trama

Un gruppo di speculatori, capeggiato da un certo Sylvester, riesce a far eleggere alla carica di Governatore un giovane agricoltore di nome Bo Gillis. Bo è tanto buono quanto ingenuo e non s'accorge neppure di essere l'uomo di paglia di un gruppo di affaristi. Se ne accorge solo quando resta ferito in un attentato, ma a quel punto Sylvester prova a fare lo stesso gioco con Ada, la moglie di Bo. La donna però, nonostante il suo passato non sia esattamente cristallino, non si fa strumentalizzare.

Note

Un dramma sul potere mischiato con un dramma matrimoniale. Susan Hayward, la donna dal torbido passato, le prova tutte, ma il risultato non è splendido.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Recensione

ariasoave di ariasoave
8 stelle

Uno spaccato su di una campagna elettorale negli USA degli anni 50', Kennedy ancora da venire...i sistemi non sono poi tanto cambiati...

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 26 ottobre 2006 su Rete 4
Trasmesso il 9 gennaio 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito