I magnifici sette

Regia di John Sturges vedi scheda film

zio_ulcera

zio_ulcera

Iscritto dal 2 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su I magnifici sette

di zio_ulcera

Nessuna opinione, buona opinione. Correte pure a vedere l'ultima commedia sceneggiata da Richard Curtis o l'ultima novità con Brad Pitt e affrettatevi a leggere le opinioni sul sito e magari a scriverne una vostra. Io "I magnifici sette" me lo sono comprato e me lo guardo a casa mia senza fare la fila, senza tardone che durante la proiezione spiegano il film al marito encefalitico e senza ragazzine che rosicchiano secchiate di pop corn ruttando come matrone alla deriva. Alla faccia del resto del pianeta io questo film me lo guardo, me lo spalmo addosso, lo imparo a memoria, me lo mangio con gli occhi, recito le battute insieme agli attori e me ne infischio delle fonti, della fotografia, degli sceneggiatori, dei critici che conoscono l'italiano peggio di me e degli internauti pazzi che non distinguono un winchester da un preservativo. E mi astengo recisamente dal leggere e soprattutto dallo scrivere alcunché su questo incredibile western. **********************************************

----VIN:"It's like this fellow I knew in El Paso. One day, he just took all his clothes off and jumped in a mess of cactus. I asked him that same question, "Why?""

----CALVERA:"And?"

----VIN:"He said, "It seemed like a good idea at the time.""