Espandi menu
cerca

L'arciere nero

Regia di Piero Pierotti

Con Gérard Landry, Federica Ranchi, Livio Lorenzon, Carla Strober Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Due cugini, il deforme Lodrisio e il bello, ma perverso, Ludovico, per impadronirsi del potere detenuto dal loro zio Alvise, uccidono il conte di Sant'Elia che sospetta le loro trame. Il figlio di questi, Corrado, è costretto a fuggire e, per vendicare il padre, si trasforma in bandito.

Note

La giustizia finirà finalmente col trionfare quando tutti i malvagi moriranno, e i loro complici con loro. Nefandi progetti, crudeltà, corruzione, violenze, duelli e, per finire, il premio ai buoni e il castigo per i malvagi: il codice tradizionale del romanzone è rispettato, ma il film non vale niente di più della sua farraginosa vicenda.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lento e noioso,discreta la recitazione.voto 4 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Ludovico e Lodrisio sono due malvagi cugini disposti a tutto pur di raggiungere il potere; è così che uccidono il conte di Sant'Elia, facendo però ricadere le colpe sul di lui figlio Corrado. Corrado fugge, ma tornerà per vendicarsi dei torti subiti. Tutto molto blando e prevedibile in questo prodottino che senza dubbio poteva avere un senso nel 1959 in cui usciva,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Ludovico e Lodrisio sono due malvagi cugini disposti a tutto pur di raggiungere il potere; è così che uccidono il conte di Sant'Elia, facendo però ricadere le colpe sul di lui figlio Corrado. Corrado fugge, ma tornerà per vendicarsi dei torti subiti. Tutto molto blando e prevedibile in questo prodottino che senza dubbio poteva avere un senso nel 1959 in cui usciva,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito