Poliziotto a Los Angeles

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Poliziotto a Los Angeles

di Jack Bryant

Qualche anno fa lo avevano trasmesso su Italia 1 in seconda serata e mi era piaciuto moltissimo..Bounty Tracker-Poliziotto a Los Angeles a mio parere è un buon film d'azione con un regista bravo ed esperto nel campo degli action movies quale è Kurt Anderson,che aveva gia diretto un film cult delle arti marziali come Martial Law 2:Codice Marziale...Spettacolari le innumerevoli scene di azione e combattimento...Nel cast troviamo come protagonista Lorenzo Lamas,uno degli attori più noti ed utilizzati nel genere action, ed accanto a lui nel ruolo di antagonista l'attore tedesco e artista marziale Matthias Hues gia visto in molti film d'azione e di arti marziali nel ruolo di cattivo,la bella attrice Cindy Pass,l'attore della serie Tv Nikita Eugene Robert Glazer,l'attore americano Whip Hubley e infine l'attore americano Paul Regina da qualche anno purtroppo scomparso...Curiosità:nel cast sono presenti anche gli stuntman esperti di arti marziali Jeff Pruitt,Tsuyoshi Abe e Burton Richardson;il film è stato girato a Los Angeles, Boston e in Canada a Vancouver.