Espandi menu
cerca

Trama

A Los Angeles una squadra di killer compie una strage in un ufficio commerciale. Resta un superstite, Paul Damone, il cui fratello John fa di professione il cacciatore di criminali. Rientrato da Boston, John trova Paul a casa, protetto dalla polizia come supertestimone. Una nuova spedizione criminale riesce però a eliminarlo. A questo punto è John che si mette al lavoro... Poliziesco d'azione, di fattura televisiva. Film di serie, dunque, per un pubblico medio di appassionati. Le dosi di suspense, inseguimenti, scontri, violenza sono quelle accuratamente prescritte e predisposte per l'uso, così come gli ambienti metropolitani che fanno da cornice.

Commenti (1) vedi tutti

  • Niente di eccezionale,scontri di arti marziali non esaltanti, sanguinose e sparatorie spesso realistiche, mancano esplosioni o acrobazie spettacolari e inseguimenti automobilistici andrenalinici.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Qualche anno fa lo avevano trasmesso su Italia 1 in seconda serata e mi era piaciuto moltissimo..Bounty Tracker-Poliziotto a Los Angeles a mio parere è un buon film d'azione con un regista bravo ed esperto nel campo degli action movies quale è Kurt Anderson,che aveva gia diretto un film cult delle arti marziali come Martial Law 2:Codice Marziale...Spettacolari le innumerevoli… leggi tutto

2 recensioni positive

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto poliziesco marziale diretto dal regista della saga di MARTIAL LAW in linea dei tanti film e telefilm del genere interpretati da Lorenzo Lamas. Per l' ennesima volta il ruolo del cattivo viene affidato a Matthias Hues sempre abbastanza inchietatnte vista la mole fisica al cui confronto anche Lamas sembra piccoletto. Per il resto il film è realizzato suffucientemente bene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
8 stelle

Qualche anno fa lo avevano trasmesso su Italia 1 in seconda serata e mi era piaciuto moltissimo..Bounty Tracker-Poliziotto a Los Angeles a mio parere è un buon film d'azione con un regista bravo ed esperto nel campo degli action movies quale è Kurt Anderson,che aveva gia diretto un film cult delle arti marziali come Martial Law 2:Codice Marziale...Spettacolari le innumerevoli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito