Espandi menu
cerca

Trama

Zorro, è considerato dalla popolazione dei peones messicani quasi immortale, ma purtroppo capita che si ferisca nel modo più banale: per una caduta improvvisa. Bisogna allora trovare un uomo che possa rimpiazzarlo fino alla completa guarigione. In mancanza di meglio, la scelta cade sull'inetto Felipe il quale, un po' per amore di Rosita e molto a causa dell'azione di un'abbondante dose di vino a cui non è abituato, sta al gioco e se la cava anche piuttosto bene. I nemici fuggono alla sua sola vista, ma dalla parte dei cattivi, si schiera, a un certo punto, De Colegnac, la migliore lama di Francia. E adesso, povero, finto Zorro? Una versione infantilmente grottesca delle avventure del mitico spadaccino, paladino dei deboli contro le soperchierie dei potenti. Appena un paio di discrete idee all'inizio poi, purtroppo, rimane ancora tutto il resto del film.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017

Zorro

CALVAL di CALVAL

Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…

leggi tutto
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito