Espandi menu
cerca

Il guerriero americano 3

  • American Ninja 3: Blood Hunt

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 93'

Regia di Cedric Sundstrom

Con David Bradley, Steve James, Marjoe Gortner, Michele Chan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Per vendicare la morte di suo padre, Sean Davidson s'è messo a studiare sotto la guida del maestro Izumo per diventare un ninja. Dopo un duro apprendistato diventa così bravo che il perfido Saxon, pur di convincerlo a lavorare per lui nella sua organizzazione terroristica, non esita a rapire Izumo. Naturalmente Saxon e i suoi uomini sono anche i responsabili della morte del padre di Sean. Il nostro ninja accorre prontamente in aiuto del suo maestro.

Note

Dei due episodi precedenti resta solo il personaggio di Steve James, il ninja afroamericano. In "Il guerriero americano 4" Bradley e Dudikoff compariranno assieme. Solo per superappassionati.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Terzo capitolo della saga di AMERICAN NINJA dove Michael Dudikoff viene sostituito da David Bradley e cambia anche il regista che non è più San Fristenberg. Pur mancando l' aspetto militaristico dei due precedenti, il tutto resta praticamente uguale con azione continua e ritmo sempre elevatissimo che mettono in secondo piano la grande semplicità della trama. La storia vede Bradley che… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Terzo capitolo della saga di AMERICAN NINJA dove Michael Dudikoff viene sostituito da David Bradley e cambia anche il regista che non è più San Fristenberg. Pur mancando l' aspetto militaristico dei due precedenti, il tutto resta praticamente uguale con azione continua e ritmo sempre elevatissimo che mettono in secondo piano la grande semplicità della trama. La storia vede Bradley che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito