Espandi menu
cerca

Trama

Siamo in un mondo prossimo venturo, la criminalità è cresciuta in maniera esponenziale e tutti i modi sono buoni per combatterla. Questo almeno pensano il poliziotto Jason Storm e la sua compagna, esperti entrambi in arti marziali. Poi lei rimane uccisa durante uno scontro. Grazie ad alcune tecnologie avanzate viene riportata in vita e "riprogrammata" per combattere ancora ma, questa volta, dalla parte dei cattivi. L'attore Jalal Mehri è quello che sembra la brutta copia di Frank Zagarino, che è la brutta copia di Dolph Lundgren, che è la brutta copia di Jean-Claude Van Damme. Anche il film del regista T. J. Scott è la brutta copia di una brutta copia, di una brutta copia di...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Bendix di Bendix
6 stelle

In effetti il film è brutto, tuttavia lo consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere "arti marziali". Questi ultimi saranno deliziati dalla presenza di Bolo Yeung. Sapete chi è? Niente di meno che il cattivissimo Chong Li del film "Senza esclusione di colpi" (il capolavoro di Van Damme), nonché spietato assassino in "Double Impact" (sempre con Van Damme) e addirittura presente nel cast… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

FANTASCIENZA E ARTI MARZIALI

braddock di braddock

Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

Bendix di Bendix
6 stelle

In effetti il film è brutto, tuttavia lo consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere "arti marziali". Questi ultimi saranno deliziati dalla presenza di Bolo Yeung. Sapete chi è? Niente di meno che il cattivissimo Chong Li del film "Senza esclusione di colpi" (il capolavoro di Van Damme), nonché spietato assassino in "Double Impact" (sempre con Van Damme) e addirittura presente nel cast…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito