Espandi menu
cerca

Trama

Jack Jackson è stato un campione a livello universitario e ripone nel figlio, suo omonimo, le speranze che il ragazzo lo diventi a sua volta. Ma Jack jr. è magrolino, miope, malaticcio e suo padre lo affida alle cure di Bill, un amico del giovane, che promette bene. Gli inizi sono a dir poco disastrosi, tanto che Jack vorrebbe mollare anche l'università, ma poi arriva il grande riscatto. Qui Lewis fa ancora coppia con Martin ed è solo sulla soglia della grande stagione in cui potrà imporre la sua comicità demenziale. Il film non ha grandi pretese, ma riesce comunque spassoso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Fiacco e noioso.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Uno dei film più divertenti di Jerry Lewis, raramente così spontaneo come in questa farsa nella quale manda sull'orlo di una crisi isterica il padre che lo vorrebbe campione di football.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Lewis ha un padre che lo vorrebbe campione di football. Ma Lewis è imbranatissimo e le cure dell'amico Martin non lo aiutano... Uno dei primi film realizzati in coppia da Lewis e Martin e non è uno dei migliori. Il talento di Lewis non è bene sfruttato da sceneggiatura e regia e gli intermezzi cantati con Martin rallentano troppo il tutto. leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Lewis ha un padre che lo vorrebbe campione di football. Ma Lewis è imbranatissimo e le cure dell'amico Martin non lo aiutano... Uno dei primi film realizzati in coppia da Lewis e Martin e non è uno dei migliori. Il talento di Lewis non è bene sfruttato da sceneggiatura e regia e gli intermezzi cantati con Martin rallentano troppo il tutto.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 30 luglio 2006 su La7
Trasmesso il 9 febbraio 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito