Stargate

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Stargate

di supadany

VOTO : 7.
Spesso il bello del cinema è di permettere allo spettatore di staccarsi dalla realtà per un paio di ore di dimenticarsi tutto quello che si intorno.
Questo è uno dei primi film che ho visto al cinema (da teen ager non ero certo un appassionato), mi ricordo ancora tutto ... dietro di me c'era un gruppo di coetanei che stabaccava a più non posso (non si poteva, ma era un sabato pomeriggio in un cinema da 2000 e passa posti, oggi diventato un magazzino, che tristezza se ci penso) ... bah!
Il film è semplice, ma è anche un'avventura gradevole, tutto scontato con gli occhi di oggi, ma non posso dimenticare l'emozione che mi ha regalato quel giorno.
Mi sembrò uno spettacolo visivo stupendo ... ancora oggi se lo rivedessi, mi piacerebbe, altro non fosse perchè è uno dei film che mi ha fatto avvicinare a questa passione che oggi caratterizza le mie giornate.

Su Roland Emmerich

VOTO : 7.
Meno robonate che in altre circostanze ... questo tipo di cinema mi piace, lo ammetto!

Su Kurt Russell

VOTO : 6/7.
Già sulla strada del declino, ma qui ha fatto la sua parte in maniera più che discreta.

Su James Spader

VOTO : 6/7.
Valore aggiunto del film.
Un bravo attore da sempre un buon contributo in queste circostanze.