Espandi menu
cerca

Assassinio a piccole dosi

Trama

Una giovane donna muore improvvisamente: la polizia scopre che la causa del decesso è avvelenamento da arsenico. Dapprima a essere sospettato dagli investigatori è il marito, il cui comportamento in realtà non è privo di elementi che possano far ipotizzare una sua colpevolezza. In seguito l'obiettivo delle indagini si sposta sul fratello di lei, che oltretutto intratteneva con la morta un legame sentimentale in odore di incesto. A questo punto le indagini per scoprire il vero colpevole si presentano sempre più complicate. La storia pare che sia ispirata ad una vicenda realmente accaduta a Dallas. Sondra Locke, ex moglie di Clint Eastwood, dirige diligentemente senza però raggiungere i buoni esiti del suo precedente Doppia identità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito