Espandi menu
cerca

Trama

Veleggiando sul Mar Baltico, nel 1901, un giovane inglese trova sospette le manovre di una nave tedesca e l'atteggiamento del suo comandante. Decide di indagare con un amico che lavora da anni per il ministero degli esteri e che potrebbe fornirgli le informazioni utili. E queste ultime, sconvolgenti, arrivano rapidamente. E a questo punto che si viene a scoprire un incredibile e pericolosissimo piano: viene infatti a galla un progetto che prevede addirittura l'invasione della Gran Bretagna. Il film, che è stato girato dal regista Tony Maylam, è un adattamento non proprio energico ed efficace di un romanzo dello scrittore Erskine Childers, con qualche passaggio interessante, ma poche emozioni nello sviluppo della vicenda.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ambientazione marittima, suggestiva e solitaria, e un intrigo egregio.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito