Trama

In un castello inglese, la nuova governante tedesca scopre le perfide manovre del maggiordomo. Sgangherato, e l'idea di proporlo abusivamente come seguito dei "Diavoli" di Ken russell è dei distributori italiani, vista la presenza di Oliver Reed.

Commenti (1) vedi tutti

  • Idea di fondo interessante con un Oliver Reed bravo come sempre e adatto al ruolo, peccato però che l'occasione sia andata del tutto sprecata: se alla regia ci fosse stato uno capace sarebbe stato forse un discreto film demoniaco. 3 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Recensione

medusatouch di medusatouch
4 stelle

Dal romanzo "La culla" di Alexander Thynne,un bizzarro,ma stracco,thriller satanico che poggia tutto sul carisma di un luciferino O.Reed,nonché su di una suggestiva ambientazione nella splendida reggia inglese di Longleat House,adibita a zoo-safari,di proprieta' del 7° Marchese di Bath,autore del libro da cui è tratta la pellicola.Peccato,però,che il film non riesca a mantenere le…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bianic di bianic
4 stelle

MOLTO MALE. film pessimo di pura routine è un incrocio tra telefilm e soap opera ma c'è Meg Wynn Owen al suo apice di splendore seppur da sola non basta

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito