Piraña paura

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Piraña paura

di bellahenry

la prima questione sul film da chiarire è sulla regia. Infatti il film fu assegnato a Cameron con un budget decisamente basso da Ovidio Assonitis. la lavorazione doveva durare 3 settimane ma l'inenesperto Cameron perse molto tempo e quindi i costi lievitarono. sforati i tempi,i costi e avendo tutta la troupe contro Assonitis decise di subentrare al regista americano e di completare lui il film. questo stando ad una intervista su Nocturno a Assonitis,il quale però riconosce la grande capacità di Cameron nel creare i pesci finti.
detto questo chi sia il vero regista poco conta perchè questo non è certo un film da portare in giro per il mondo. la trama è ai minimi storici, i pesci svolazzanti creano piu risate che spavento,gli effettacci ci sono ma niente di memorabile. anche gli attori sono sotto la media del genere.
mi ricordo che da piccolo passava spesso in TV e ne avevo un ricordo mitologico..ma sono rimasto deluso.ok il bassso costo ma in questo piranha di serie b che a sua volta ero lo squalo di serie B mancano anche solo le idee.