Espandi menu
cerca
Piraña paura

Regia di James Cameron vedi scheda film

Recensioni

L'autore

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 20
  • Post -
  • Recensioni 1246
  • Playlist 14
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Piraña paura

di bellahenry
4 stelle

la prima questione sul film da chiarire è sulla regia. Infatti il film fu assegnato a Cameron con un budget decisamente basso da Ovidio Assonitis. la lavorazione doveva durare 3 settimane ma l'inenesperto Cameron perse molto tempo e quindi i costi lievitarono. sforati i tempi,i costi e avendo tutta la troupe contro Assonitis decise di subentrare al regista americano e di completare lui il film. questo stando ad una intervista su Nocturno a Assonitis,il quale però riconosce la grande capacità di Cameron nel creare i pesci finti.
detto questo chi sia il vero regista poco conta perchè questo non è certo un film da portare in giro per il mondo. la trama è ai minimi storici, i pesci svolazzanti creano piu risate che spavento,gli effettacci ci sono ma niente di memorabile. anche gli attori sono sotto la media del genere.
mi ricordo che da piccolo passava spesso in TV e ne avevo un ricordo mitologico..ma sono rimasto deluso.ok il bassso costo ma in questo piranha di serie b che a sua volta ero lo squalo di serie B mancano anche solo le idee.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati