Espandi menu
cerca

Trama

Lalla, una giornalista milanese, deve fare un servizio sulla celebre rockstar Matilde. Questa fa un po' la preziosa e, alla fine, non sta ai patti e non si lascia intervistare. Lalla decide allora di ricostruire la sua vita mettendosi in contatto con le persone che la conoscono: la madre, la sorella tossica, una suora, la sua psichiatra (anzi la sua psicoshampoterapeuta), una cantante rivale, e così via. Più che un film, un tour de force virtuosistico della Guzzanti che, da sola, interpreta tutti ruoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una giornalista arrivista deve intervistare una popstar schiva e viziata. Trova solo difficoltà, così pensa bene di rivolgersi alla sorella tossica della diva, alla sua principale rivale e a una serie di altri personaggi femminili sgangherati.   One woman show per Sabina Guzzanti, che si stenterebbe a crederlo ma è sorella del dotatissimo Corrado, anzi uno fra i… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una giornalista arrivista deve intervistare una popstar schiva e viziata. Trova solo difficoltà, così pensa bene di rivolgersi alla sorella tossica della diva, alla sua principale rivale e a una serie di altri personaggi femminili sgangherati.   One woman show per Sabina Guzzanti, che si stenterebbe a crederlo ma è sorella del dotatissimo Corrado, anzi uno fra i…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Quattordici personaggi sono troppi anche per una trasformista fregoliana come Sabina Guzzanti. Le singole personificazioni ed imitazioni (Edith Piaf, Rita Levi Montalcini, Moana Pozzi) sono fatte bene e divertenti, ma manca il film ed una solida sceneggiatura. Per di più, il fatto di dover sempre riprendere un personaggio alla volta (essendo tutti interpretati dalla medesima attrice),…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito