Espandi menu
cerca

Trama

Accecata dall'avidità, fa fuori il marito per incassare l'assicurazione, tenta di uccidere la figlia, poi si risposa, si finge morta e ricompare nei panni della propria sorella. Finirà in galera, ma per poco. Basato su un episodio di cronaca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Utente rimosso (j.d.) di Utente rimosso (j.d.)
6 stelle

Film tv basato su un fatto realmente accaduto, passato molti anni fa su Rete4 con il sottotitolo "Due vite, un'ossessione" e mai più trasmesso, ha suscitato la mia curiosità sul caso della protagonista, che ebbe un certo clamore in USA. Questa è la storia di Audrey Marie Hilley, una signora della piccola borghesia di Anniston, Alabama, ricercata in tre Stati per omicidio e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

Utente rimosso (j.d.) di Utente rimosso (j.d.)
6 stelle

Film tv basato su un fatto realmente accaduto, passato molti anni fa su Rete4 con il sottotitolo "Due vite, un'ossessione" e mai più trasmesso, ha suscitato la mia curiosità sul caso della protagonista, che ebbe un certo clamore in USA. Questa è la storia di Audrey Marie Hilley, una signora della piccola borghesia di Anniston, Alabama, ricercata in tre Stati per omicidio e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito