Espandi menu
cerca

Trama

Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga. Situazione pericolosissima, se non fosse per il fatto che Jake è un esperto di arti marziali, da lui apprese proprio in omaggio alla memoria (un po' scomoda) del genitore. In più, può avvalersi dell'appoggio di un poliziotto di Chicago, Mace Ryan. I delinquenti che ce l'hanno con lui pensano di avere il gioco facile, ma avranno pane per i loro denti. Film d'azione a budget minimo ma ben utilizzato. Gli ingredienti sono i soliti, le premesse piuttosto inverosimili, ma il risultato non è proprio da buttare.

Commenti (3) vedi tutti

  • un buon film d'azione con un protagonista che prometteva tantissimo

    commento di IGLI
  • Un film di azione violentissimo che ho seguito volentieri dall'inizio alla fine.

    commento di wang yu
  • Solito filmetto dove la trama è un puro pretesto per mettere in scena scontri all' ultimo sangue.Regia mediocre,attori (tolti i solitamente ottimi Boothe e Mancuso), anche. Si può tranquillamente sorvolare.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Un action-movie discreto, che si lascia guardare con interesse, principalmente per la presenza nel cast del carismatico figlio di Bruce Lee, Brandon, morto per un incidente sul set del film "Il corvo".   In bilico tra dramma e commedia, è uno di quei film che certamente piacerà a chi ama il cinema che ha per soggetto più le arti marziali che una trama. E in questo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il povero Brandon Lee aveva molto da dare al cinema d'azione statunitense e questo e' uno dei suoi film dove mi e' piaciuto particolarmente...Belle scene d'azione,buon cast tra cui spiccano l'attore americano Powers Boothe e l'attore italo-canadese Nick Mancuso fanno di questo action movie un film divertente...Curiosità:il film incasso al botteghino piu di 14 milioni di dollari;il film è stato… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
6 stelle

Film con una trama semplice e già vista diciamo.. Il bello della pellicola è il protagonista che se fosse ancora vivo avrebbe fatto strada sicuramente. Nel complesso un film carino se si è amanti del genere d'azione ma non aspettatevi un capolavoro. 

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 1 gennaio 2014 su Nove
2013
2013
Trasmesso il 26 dicembre 2013 su Nove
Trasmesso il 23 marzo 2013 su Nove
Trasmesso il 21 marzo 2013 su Nove
Trasmesso il 17 marzo 2013 su Nove
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Scarsino nella storia e nello svolgimento, c'è qualche bella scena di azione e un po' di combattimenti indovinati ma nulla di più; il motivo di maggior interesse è dovuto alla presenza del figlio di Bruce Lee nel ruolo del protagonista, purtroppo anche lui come il padre morì giovanissimo e quindi anche la sua filmografia è molto ristretta; LASER MISSION, RESA…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 19 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 17 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 13 aprile 2010 su Rai 4
2009
2009
Trasmesso il 27 aprile 2009 su Rai 4
Trasmesso il 23 aprile 2009 su Rai 4

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il povero Brandon Lee aveva molto da dare al cinema d'azione statunitense e questo e' uno dei suoi film dove mi e' piaciuto particolarmente...Belle scene d'azione,buon cast tra cui spiccano l'attore americano Powers Boothe e l'attore italo-canadese Nick Mancuso fanno di questo action movie un film divertente...Curiosità:il film incasso al botteghino piu di 14 milioni di dollari;il film è stato…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 aprile 2009 su Rai 4

Rivoluzione

Redazione di Redazione

Esce il monumentale film di Soderbergh sul Che, impossibile resistere al desiderio di mettere tutto a soqquadro con una bella taglist sulla Rivoluzione. Il tema è chiaro e facile. Qui si parla di ribaltare il mondo,…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 4 aprile 2009 su Rai 4
2008
2008
Trasmesso il 28 ottobre 2008 su Iris
Trasmesso il 28 ottobre 2008 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito