Trama

Una comunità di zingari è governata dal vecchio re Zharko e da sua moglie, la regina Rachel. Al loro figlio Groffo, dal carattere violento e selvaggio, viene data in moglie Rose, la quale gli dà due figli, Dave e Tita. Dave diviene il prediletto del nonno e cresce gentile e attratto dalla società dei non zingari. Spesso fugge cercando scampo alla disumanità del padre. Il nonno lo nomina suo erede scatenando le ire del padre che provoca un incidente nel quale muore Tita: Dave allora lo uccide. È un tentativo, solo in parte riuscito, di raccordare l'universo gitano alla società moderna. Il contrasto resta un po' in ombra a favore di un patinato folklore.

Commenti (1) vedi tutti

• Visione abbastanza stravagante di questo sconosciuto Film che pur ha a Suo favore un buon Cast con vari Nomi noti all'epoca ed altri che si formeranno nel tempo.voto.1.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009
Trasmesso il 16 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 2 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 18 febbraio 2009 su Rai Movie

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito