Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane dentista, Sofia (Viktor Lazlo), scopre che il fidanzato ha già moglie e figli. Nel frattempo un paziente innamorato le dà anonimo e ardente appuntamento nel locale, dove fa il barista. Decisa a vendicarsi del genere maschile, lei ci va, ma il caso vuole che vi incontri Tristan, un coinquilino anche lui deluso dall'amore, e che lei non conosce. Con un cocktail afrodisiaco... Opera prima di Rosa Vergés, il film batte sentieri già ampiamente esplorati da Almodovar. La sceneggiatura è saldamente controllata, debitamente rispettato un certo equilibrio tra humour e erotismo, si sente però la mancanza della sana amoralità del maestro della movida.

Commenti (1) vedi tutti

  • Almodovariano senza Almodovar, il film della Vergés è corretto, ma senza guizzi. Concordo completamente con la recensione di FilmTV. Voto scolastico: 6+.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito