Espandi menu
cerca
The Sinner

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di The sinner ha esordito negli Stati Uniti sulla rete televisiva via cavo Usa Network il 2 agosto del 2017, mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale Premium Stories, facente parte della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, dal 4 febbraio 2018.

Tra gli interpreti secondari, Abby Miller (Justified – L’uomo della leggeAquarius) occupa il ruolo di Caitlin Sullivan, una sensibile agente di polizia che conosce da anni Mason Tannetti, mentre Dohn Norwood (Hap and Leonard, Hell on wheelsE.R. – medici in prima linea) ricopre la parte di Dan Leroy, un detective collega di Harry Ambrose, l’unico che conosce il suo precario stato emotivo, pur seguendo sul lavoro dei metodi decisamente più accorti.

La stagione è composta di otto episodi, della durata media di circa quarantadue minuti cadauno

1x01 - Parte 1

Titolo originale: Part I - Prima trasmissione: 2 ago 2017

La vita tranquilla della famiglia Tannetti è rasa al suolo quando Cora uccide un uomo nel bel mezzo di una spiaggia affollata. Dopo essere stata scortata alla centrale di polizia, è interrogata dal detective Ambrose, seriamente intenzionato a non fermarsi alle apparenze dei fatti. Infatti, Ambrose vuole scoprire quale movente possa celarsi dietro un delitto così violento e plateale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Parte 2

Titolo originale: Part II - Prima trasmissione: 9 ago 2017

Una volta giunta in tribunale, Cora si dichiara colpevole e il giudice ordina una perizia psichiatrica. Nel frattempo, Harry non si perde d’animo e continua a cercare il movente alle spalle dell’omicidio. In tal senso, i conti non tornano e ci sono diverse situazioni da verificare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Parte 3

Titolo originale: Part III - Prima trasmissione: 16 ago 2017

Mentre la perizia psichiatrica è stata consegnata, Mason si mette sulle tracce di JD Lambert, l’uomo che Cora associa a Frankie Belmont. Intanto, Harry si reca dai genitori di Cora e fa una nuova scoperta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Parte 4

Titolo originale: Part IV - Prima trasmissione: 23 ago 2017

In seguito alle ricerche di Harry, il rapporto avvenuto tra Cora e JD comincia a prendere forma. Nel frattempo, Cora accetta di partecipare a una seduta di meditazione guidata per cercare di ricostruire un passato che sembra non poter ricordare. Infine, Mason continua a pedinare JD.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Parte 5

Titolo originale: Part V - Prima trasmissione: 30 ago 2017

Il rinvenimento di un cadavere aumenta la preoccupazione della comunità di Dorchester. Nel frattempo, un nuovo detective è chiamato a indagare su quanto successo e Cora riceve una proposta dal suo avvocato. Infine, i Tannetti subiscono delle ripercussioni e in un flashback è ricostruito l’incontro tra Cora e JD Lambert.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Parte 6

Titolo originale: Part VI - Prima trasmissione: 6 set 2017

Harry Ambrose è sempre più convinto che dietro a quanto accaduto ci sia il coinvolgimento di qualche membro di un club esclusivo. Con una forzatura, il detective ottiene il permesso di indagare sul club in questione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta