Espandi menu
cerca
BoJack Horseman

6 stagioni - 77 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Leman di Leman
10 stelle

Nota: questa recensione è in realtà un post che ho scritto l'altro ieri dedicato alla serie. Su consiglio di un altro utente (@mck) ho deciso di riscriverla come recensione, in quanto l'utente sopraccitato mi ha fatto sapere che il mio post può essere trovato solo attraverso Filmtv. In questo modo più persone potranno trovare il testo che ho scritto… leggi tutto

4 recensioni positive

2020
2020

Recensione

silviodifede di silviodifede
10 stelle

Per quello che mi riguarda, BoJack Horseman è semplicemente la serie animata migliore che abbia mai visto. Per la capacità di unire umorismo e assurdità (con tanto di satira sempre centrata sullo star system e sulla società americana in generale) a una complessa descrizione caratteriale sull'incasinata ex star che dà il titolo alla serie, con momenti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Leman di Leman
10 stelle

Nota: questa recensione è in realtà un post che ho scritto l'altro ieri dedicato alla serie. Su consiglio di un altro utente (@mck) ho deciso di riscriverla come recensione, in quanto l'utente sopraccitato mi ha fatto sapere che il mio post può essere trovato solo attraverso Filmtv. In questo modo più persone potranno trovare il testo che ho scritto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2019
2019

Recensione

Essemarrrtina di Essemarrrtina
9 stelle

BoJack Horseman è un tuffo in una realtà surreale tanto quanto realistica, pungente tanto quanto confortante, amara tanto quanto dolce. E' la storia di chi non riesce a mettere da parte il proprio passato, di chi ha sempre vissuto a cavallo (sì, è proprio il caso di dirlo) di sentimenti contrastanti su sè stesso e sugli altri. E' la storia di chi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

noodless94 di noodless94
9 stelle

Ho voluto completare anche la quarta stagione (che, probabilmente, non sarà l'ultima), per fare un piccolo resoconto su questa serie, che, a parer mio, merita l'attenzione dei più.      Che cos'è la felicità? Una domanda che contiene una risposta astratta, generica, soggettiva. Ognuno di noi ha il suo tipo di felicità, il suo modo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti