Espandi menu
cerca
Happy Days

11 stagioni - 255 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 1980-1981
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione, composta di 22 episodi, è stata trasmessa negli USA dall'11 novembre 1980 al 26 maggio 1981.

In Italia la prima emittente a trasmettere questa stagione è stata Rai 1.


8x02 - Vivi e impara

Titolo originale: Live and Learn - Prima trasmissione: 18 nov 1980

Fonzie ottiene un lavoro come docente di meccanica presso la Jefferson High School. Si sente frustrato quando i suoi studenti non capiscono tutto con la stessa rapidità con cui lui è riuscito da bambino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x03 - Quando i sogni diventano realtá

Titolo originale: Dreams Can Come True - Prima trasmissione: 25 nov 1980

Lori Beth riceve una lettera da Richie con una proposta di matrimonio. Deve andare in Groenlandia per il matrimonio, ma non ha i soldi per fare il viaggio. Marion va in scena con uno spettacolo dal titolo Dreams Can Come True, in cui tre donne raccontano i loro drammi. Il vincitore vedrà coronarsi il proprio sogno, e Marion spera di poter vincere i soldi per Lori Beth.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x04 - Ciao Roger

Titolo originale: Hello, Roger - Prima trasmissione: 2 dic 1980

Roger Phillips, nipote di Marion, viene a Milwaukee per diventare insegnante di inglese nonché allenatore di basket alla Jefferson High School. Parte col piede sbagliato nei confronti di Fonzie dopo aver svuotato inavvertitamente il suo armadietto, lo insulta e si schianta contro la sua moto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





8x09 - Il sesto senso

Titolo originale: The Sixth Sense - Prima trasmissione: 13 gen 1981

Chachi dice a Fonzie che la sua moto ha visto giorni migliori, ma Fonzie si rifiuta di buttarla via. Alla fine decide di prendere una nuova moto dopo un incidente con quella vecchia, ma deve risparmiare. Joanie suggerisce a Chachi di mettere in comune i loro soldi con quelli di Fonzie per stupirlo con una moto nuova per il suo compleanno. Nel frattempo, Arnold ha un nuovo cuoco, ma il sesto senso di Fonzie gli dice che qualcosa non va.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - Solo quando bacio

Titolo originale: It Only Hurts When I Smile - Prima trasmissione: 27 gen 1981

A Fonzie viene un mal di denti terribile, ma si rifiuta di vedere un dentista. Nel frattempo, Howard è arrabbiato per la scelta di Joanie del vestito che indosserà per un matrimonio al quale parteciperà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta








8x18 - La borsa di studio

Titolo originale: Scholarship - Prima trasmissione: 14 apr 1981

Nel disperato tentativo di convincere Chachi a giocare a basket nella squadra della scuola, uno scout dell'Eastern Florida University gli offre una borsa di studio e molti altri vantaggi superflui, tra cui una borsa di studio per Joanie. Fonzie è estremamente entusiasta per Chachi, ma Howard e Roger pensano che le borse di studio siano troppo buone per essere vere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x20 - Chi gioca a bowling

Titolo originale: Howard's Bowling Buddy - Prima trasmissione: 12 mag 1981

A Marion fa male la schiena prima di una partita di bowling, ma Howard trova un nuovo partner nella bella Fern Flagg, nonostante avesse detto a Marion che si trattava di una vecchia zitella. Marion e Fern si incontrano, e Marion è furiosa di come Howard le abbia mentito. Nel frattempo, Jenny riceve un prodotto per posta chiamato Ajax Bust Builder.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta