Espandi menu
cerca
Happy Days

11 stagioni - 255 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 1979-1980
  • 25 episodi

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 25 episodi, è stata trasmessa negli USA dall'11 settembre 1979 al 6 maggio 1980. In Italia è stata trasmessa in prima visione su Rai 1.




7x04 - Una questione d'orgoglio

Titolo originale: Marion Goes to Jail - Prima trasmissione: 2 ott 1979

Marion dimentica di tirare il freno a mano nella sua auto, e rotola giù per una collina andando a finire contro il muro di Arnold's. Per dimostrare a Howard di essere una persona responsabile, va in tribunale per assumersi la piena responsabilità delle sue azioni. In seguito contatta telefonicamente Fonzie dicendogli di essere finita in carcere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x06 - Amore al tamarindo

Titolo originale: Richie Falls in Love - Prima trasmissione: 23 ott 1979

Arrabbiato con Lori Beth riguardo il suo desiderio di travestirsi da Humpty Dumpty per la sfilata dell'Homecoming, Richie va in un bar per restare da solo. Qui incontra una giovane donna e si accorge che lavorano in settori analoghi. La donna chiede a Richie di andare con lei in viaggio a Venezia, e il giovane accetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x10 - Re per una notte

Titolo originale: King Richard's Big Night - Prima trasmissione: 20 nov 1979

Richie è scelto come Delta Gamma King 1961 ed è entusiasta di aver ricevuto l'onore. Tuttavia nessuno sa che i comportamenti che hanno portato il giovane ad essere scelto derivano da una pillola scivolata nel ginger ale. Il giorno dopo, tutti sono arrabbiati con Richie, ma lui è confuso perché non ricorda nulla di ciò che è successo dopo essere stato incoronato re.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x11 - Le avversarie di Fonzie

Titolo originale: Fonzie Versus the She Devils - Prima trasmissione: 27 nov 1979

Senza saperlo, Richie, Potsie e Ralph sono invitati a una festa organizzata dalla banda She Devils in cui il Diavolo che porta alla festa il nerd migliore vince un premio di 100 dollari. Dopo che Richie scopre lo scopo del party, lui e i ragazzi si dirigono verso la porta. Tuttavia, molti dei diavoli mostrano un sacco con all'interno un ragazzo e si tratta di Chachi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x12 - Il nuovo meccanico

Titolo originale: The Mechanic - Prima trasmissione: 4 dic 1979

Un uomo in sedia a rotelle, ferito da un autista ubriaco, risponde all'annuncio di lavoro di Fonzie per l'officina di Bronko e viene assunto. In seguito porta Fonzie alla disperazione, per il modo rude con cui tratta tutti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x13 - Il parco é in pericolo

Titolo originale: They're Closing Inspiration Point - Prima trasmissione: 11 dic 1979

L'East Boulevard Business Association di Milwaukee, guidata da Howard, vuole costruire una superstrada che attraversa l'Inspiration Point. Ognuno fa del suo meglio per fermare la costruzione e salvare Inspiration Point.
Visto No Commenta
Visto No Commenta