Espandi menu
cerca
Happy Days

11 stagioni - 255 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 1978-1979
  • 27 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione, composta di 27 episodi, è stata trasmessa negli Usa dal 12 settembre 1978 al 15 maggio 1979. In Italia è stata trasmessa in prima visione su Rai 1 dal 19 novembre al 3 dicembre 1981.







6x07 - Soavi sedici anni

Titolo originale: Sweet Sixteen - Prima trasmissione: 17 ott 1978

Joanie crede di aver trovato il vero amore nel quarterback della squadra del Jefferson High. Quando però lo scopre mentre flirta con un'altra lo lascia, finendo con il ritrovarsi senza un accompagnatore per la festa dei suoi sedici anni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - L'intrepido Malph

Titolo originale: Fearless Malph - Prima trasmissione: 24 ott 1978

Richie sta scrivendo una storia sulle paure e sulle fobie quando scopre che Ralph ha praticamente paura di qualsiasi cosa. Mentre Richie, Potsie e Ralph si recano a trovare un professore specializzato in fobie, i topi del laboratorio iniziano ad agitarsi. Il professore giunge alla conclusione che si sta avvicinando un tornado.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x10 - Fermate Alfred

Titolo originale: The Claw Meets the Fonz (AKA The Godfonzer) - Prima trasmissione: 3 nov 1978

Al sta riflettendo sulla possibilità di mettersi in società con un socio di capitale per aprire una catena di diners in franchising. Quando Al suggerisce che prima di mettere la firma siano consultati un commercialista e un legale, l'uomo con cui Al sta concludendo l'affare chiama i suoi scagnozzi per minacciarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x14 - Un incredibile magia

Titolo originale: The Magic Show - Prima trasmissione: 5 dic 1978

Howard e Al sono incaricati di una raccolta di fondi per la Loggia del Leopardo. Quando il mago che hanno ingaggiato si fa male mentre cerca di mettere in scena il suo numero, Fonzi suggerisce che si rivolgano a un altro mago, Randi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






6x20 - Una crisi a lieto fine

Titolo originale: Married Strangers - Prima trasmissione: 6 feb 1979

È il 23esimo anniversario di matrimonio di Howard e Marion ma loro sono arrabbiati l'uno con l'altra per i risultati di uno sciocco test per partners che hanno trovato su una rivista. Richie, Fonzie e Joanie hanno intanto organizzato per loro un secondo viaggio di nozze, ma Marion si arrabbia ancor più con Howard perché vuole che tutto sia esattamente come ai tempi della loro prima luna di miele
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







6x27 - Anatomia, trenta e lode

Titolo originale: Potsie Quits School - Prima trasmissione: 15 mag 1979

Dopo aver fallito l'esame di anatomia, Potsie minaccia di lasciare gli studi. Fonzie gli suggerisce allora di usare la musica come stratagemma per superare gli esami. Nel frattempo Joanie e Howard sono ai ferri corti per la pagella tutt'altro che stellare di lei e Fonzie ha bisogno in un nuovo paio di stivali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta