Espandi menu
cerca
Happy Days

11 stagioni - 255 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 1976-1977
  • 25 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione di Happy Days, andata in onda sul canale ABC per la prima volta dal 21 settembre 1976 al 29 marzo 1977,  si compone di 24 episodi. Solo dodici di questi però vennero trasmessi nel 1981 quando la stagione andò in onda per la prima volta in Italia su Rai 1.

4x01 - Fonzie ama Pinky, parte1

Titolo originale: Fonzie Loves Pinky (1) - Prima trasmissione: 21 set 1976

La Loggia del Leopardo organizza a Milwaukee l’annuale manifestazione del "Demolition Derby", una competizione tra squadre acrobatiche di demolitori di automobili. La gara consiste nel riunire in un recinto tutte le squadre, ognuna composta da 2 vetture da "combattimento": al via, ogni team ha l’obiettivo di distruggere i mezzi degli avversari demolendoli. La competizione attrae in città la giovane Pinky, una vecchia fiamma di Fonzie, il conte Malachi e le rispettive squadre. Arthur, sebbene avesse preso prima l’impegno di guidare con Ralph, decide poi di gareggiare con Pinky. Il conte Malachi non sembra essere d’accordo e si ribella, dando inizio alle scorrettezze con un po’ di anticipo sulla gara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Fonzie ama Pinky, parte2

Titolo originale: Fonzie Loves Pinky (2) - Prima trasmissione: 21 set 1976

Durante la notte i ragazzi di Malachi si recano nell’officina di Fonzie e distruggono il motore della sua auto. Quando Arthur lo viene a sapere, fa leva sul proprio autocontrollo per non cedere alla pesante provocazione e inizia subito a riparare la propria vettura. Il giorno seguente ha inizio il Demolition Derby: Fonzie arriva alla partenza all’ultimo secondo e con Pinky danno battaglia aperta ai Malachi. Le squadre non si risparmiano alcuna scorrettezza; alla fine rimangono in pista solo Fonzie, Pinky e i Malachi. Ma un colpo troppo violento viene inferto alla macchina di Pinky, la quale sviene e viene subito portata all’ospedale per accertamenti medici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Fonzie ama Pinky, parte3

Titolo originale: Fonzie Loves Pinky (3) - Prima trasmissione: 28 set 1976

Fonzie continua la competizione da solo e vince. Si reca subito in ospedale per sapere come sta Pinky: i due sanno di volersi molto bene e decidono di sposarsi. Fonzie da subito la notizia ai suoi amici; quando ci ripensa con un po’ più di calma comprende che, andando a vivere assieme a Pinky, finirebbe con essere mantenuto da lei e non si sentirebbe più "il Fonzie". A malincuore Arthur cambia idea sul matrimonio e i due innamorati si lasciano sullo sfondo del sole al tramonto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Psicoanalista per Fonzie

Titolo originale: A Mind of His Own - Prima trasmissione: 5 ott 1976

Fonzie sembra aver perso l’autocontrollo, infatti è particolarmente aggressivo e incline a risolvere le discussioni con i pugni piuttosto che con le buone maniere. Richie è molto preoccupato e lo invita a farsi vedere da uno psicoanalista, il dott. Brendel. Il consiglio che gli viene fornito è quello di impegnare le proprie energie in attività "antistress". Arthur inizia così a costruire gabbiette per i piccioni. Il giorno seguente Fonzie si trova da Arnold’s e viene stuzzicato nuovamente dai soliti bulli: ora però esagerano perché distruggono la casetta appena costruita…Fonzie abbandona la terapia e con uno sguardo di sfida li fa fuggire istantaneamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta















4x19 - Visita militare

Titolo originale: The Physical - Prima trasmissione: 29 mar 1977

Richie, Potsie e Ralph vanno insieme a fare i controlli medici per il servizio militare, incontrandosi con Fonzie. Il sergente, un militare severo e autoritario, si scontra subito con Fonzie, che viene consolato da un'infermiera carina
Visto No Commenta
Visto No Commenta