Espandi menu
cerca
The Deuce - La via del porno

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La seconda stagione, composta di 9 episodi da 60 minuti ciascuno, va in onda in prima visione negli USA assoluta su HBO dal 9 settembre al 4 novembre 2018.
In Italia viene trasmessa su Sky Atlantic dal 15 ottobre al 12 novembre 2018.

La recensione più votata è positiva

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Nella New York degli anni '70, lungo le trafficate vie attorno a Times Square, il barista Vincent (Vince) Martino deve darsi molto da fare per mantenere una moglie scapestrata ed i figli ancora piccoli, ma anche per pagare i debiti di gioco dell'irresponsabile fratello gemello Frankie. Attorno a lui, un mondo in fermento, dove il traffico di droga, la prostituzione ed il racket mafioso sono il… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Nella New York degli anni '70, lungo le trafficate vie attorno a Times Square, il barista Vincent (Vince) Martino deve darsi molto da fare per mantenere una moglie scapestrata ed i figli ancora piccoli, ma anche per pagare i debiti di gioco dell'irresponsabile fratello gemello Frankie. Attorno a lui, un mondo in fermento, dove il traffico di droga, la prostituzione ed il racket mafioso sono il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

mck di mck
9 stelle

  Sisters, Brothers and the Whities, Blacks and the Crackers, Police and Their Backers: They're All Political Actors... David Simon, dopo essere entrato nel 1994 nella squadra NBC di “Homicide: Life in the Street” (la prima creazione del Paul Attanasio di “Quiz Show”, “Donnie Brasco”, “House, M.D.”), all'altezza della 2a…

leggi tutto