Espandi menu
cerca
Powerless

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Powerless

Vanessa Hudgens è l’attrice, cantante e ballerina statunitense che interpreta Emily Locke. È divenuta famosa per il ruolo interpretato in High School Musical (2006). In seguito ha preso parte a diversi film, come ad esempio Sucker Punch (2011), Machete Kills (2013) e Spring Breakers - Una vacanza da sballo (2012), mentre con Powerless è al primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. Contemporaneamente alla carriera da attrice, Vanessa Hudgens ha portato avanti anche la carriera musicale, pubblicando 2 album e diversi singoli.

Danny Pudi è l’attore statunitense, di origini indiane, che interpreta Teddy. Pudi è conosciuto principalmente per il ruolo di Abed Nadir nella serie Community (2009). Oltre a questi due ruoli ha recitato in diverse serie televisive e film, ma sempre con ruoli marginali.

Alan Tudyk è l’attore statunitense che interpreta Van Wayne, reso famoso per il ruolo interpretato nella serie Firefly (2002) e nel successivo film Serenity (2005). In ambito televisivo, tra i ruoli più importanti che ha ottenuto, vanno citate le serie Dollhouse (2009) e Suburgatory. Per quanto riguarda il cinema sono molti i ruoli che ha interpretato, come nel caso di Funeral Party (2007) o Rogue One: A Star Wars Story (2016), ma per lo più si tratta di ruoli marginali.