Espandi menu
cerca
iZombie

5 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2016
  • 19 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 19 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da The CW, dal 6 ottobre 2015 al 12 aprile 2016.

In Italia la trasmissione è avvenuta ad opera di Premium Action, dal 14 dicembre 2016 al 29 marzo 2016.



2x03 - Le vere casalinghe morte di Seattle

Titolo originale: Real Dead Housewife of Seattle - Prima trasmissione: 20 ott 2015

Du Clark assume Major, che dopo la cura è diventato una specie di rivelatore, per eliminare gli Zombie. Liv e Clive sono impegnati in un caso di omicidio che in qualche modo include anche lo stesso Du Clark: una cacciatrice di dote manipola un uomo per uccidere la moglie del suo amante in modo da non doverne spartire i soldi in caso di divorzio.Peyton torna in città perchè chiamata a dirigere una task force per combattere la diffusione dell'Utopium.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Omicidio e amore

Titolo originale: Even Cowgirls Get the Black & Blues - Prima trasmissione: 27 ott 2015

Una cantante di musica country viene trovata morta strangolata nel suo appartamento. Vengono sospettati il suo ex fidanzato tradito appena uscito di prigione con il quale la ragazza aveva un rapporto burrascoso, e il direttore del bar in cui cantava perchè aveva delle mire sessuali nei suoi confronti. Liv cerca di mettere le cose apposto con Major che però è sempre di più perso nel vortice del dolore e della droga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Amore & pallacanestro

Titolo originale: Love & Basketball - Prima trasmissione: 3 nov 2015

Una guardia giurata notturna viene trovata morta sul suo posto di lavoro. È anche l'allenatore di una squadra di pallacanestro di ragazzini disagiati. Liv fa in modo che Major prenda il suo posto e lui, traendo benefici "terapeutici" da questa nuova occupazione, comincia a fingere di non trovare più zombie da uccidere per Vaughn. Liv non sa se può o meno contagiare Major e gli propone di essere solo amici. Blaine procura a Ravi l'Utopium contaminato che servirebbe a creare la cura ma questo si rivelerà non efficace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Lascia o raddoppia

Titolo originale: Max Wager - Prima trasmissione: 10 nov 2015

Harry Cole, un giocatore compulsivo, viene ucciso sui gradini del tribunale, presumibilmente perchè gli venga impedito di testimoniare contro Thrunk, un "ripulitore" che aveva ucciso una guardia giurata. Il padre di Blaine, Angus, dopo aver scoperto che il figlio non è più uno zombie, si appropria della sua attivita' minacciandolo di conteggiarlo nuovamente. Gli ordina di procurarsi il cervello del figlio di un concorrente in affari. Blaine invece soffocherà il nonno al quale era molto affezionato probabilmente per usarne il cervello per sconfiggere il padre. Liv a Major sperimentano delle alternative al sesso e Ravi scopre che i profilattici non li proteggerebbero dal contagio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - La stalker ferita

Titolo originale: The Hurt Stalker - Prima trasmissione: 1 dic 2015

Regina è una stalker con un amore/odio per le divise essendo stata delusa dalla fine di una relazione segreta con l'attuale capo della polizia, Walt Price. Liv, mangiando il suo cervello, scopre che è stata uccisa dal fratello di un'altra donna sposata con un poliziotto che ha avuto una breve relazione con Regina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x10 - Metodo d'indagine

Titolo originale: Method Head - Prima trasmissione: 12 gen 2016

Sul set di "Zombie High", serie TV preferita di Liv, il protagonista viene ucciso durante le riprese con una pistola carica che qualcuno ha messo al posto di quella di scena. Clive decide di coinvolgere Liv nelle indagini e di gestire la loro collaborazione mano a mano, a seconda delle esigenze. Intanto Dale Bozzio fa visita a Blaine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Cinquanta sfumature di materia grigia

Titolo originale: Fifty Shades of Grey Matter - Prima trasmissione: 2 feb 2016

Ravi e Liv scoprono che la bibliotecaria-scrittrice Grace LeGare è stata avvelenata con la cicuta. Poco dopo Liv scoprirà anche che non scriveva libri d'amore ma libri erotici e questo la metterà in situazioni imbarazzanti ed eccitanti tanto da finire a letto con Drake, un giovane vampiro. Clive e Bozzio sono sempre più vicini ad arrivare a Major a causa del localizzatore sul collare del cane che Major decide di abbandonare su un autobus. Blaine continua la collaborazione con Peyton e tra loro scatta la scintilla, ma lui viene arrestato da Clive e Bozzio e lei lo fa rilasciare per scoprire, da Liv, che, in realtà, lui è un assassino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x13 - Il cantastorie

Titolo originale: The Whopper - Prima trasmissione: 16 feb 2016

Major e Ravi, mentre scavano in cerca degli spacciatori di Utopium, trovano un altro cadavere, che scoprono essere l'assassino dei due spacciatori. Major viene preso da Blaine e costretto a lavorare per lui. In seguito gli rivela che gli zombie scomparsi non sono morti, ma solo congelati. Blaine ne approfitta per farsi ridare il padre, così da poterlo costringere a rettificare il testamento. Nel frattempo, Clive e Bozzio sono sempre più convinti che Major sia in qualche modo coinvolto nel massacro del Meat Cute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - Caffè e pensieri positivi

Titolo originale: Eternal Sunshine of the Caffeinated Mind - Prima trasmissione: 23 feb 2016

La proprietaria di una caffetteria viene uccisa davanti al suo negozio. I sospetti cadono su un'impiegata a cui la donna aveva dato una seconda possibilità e sull'ex socio al quale apparentemente lei aveva rubato tutte le idee per l'azienda. Dopo aver trovato l'Utopium contaminato, Ravi lavora alla cura col fiato di Major sul collo. Major è convnto che presto morira' ed e' deciso a confessare i propri segreti a Liv. Quest'ultima scopre che Gilda è in realtà Rita, la ragazza con cui Major ha avuto una relazione. Infine Mister Boss scopre che è Blaine a portargli via il traffico di Utopium e decide di eliminarlo, ma nel frattempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - Mi ha accecato con la scienza

Titolo originale: He Blinded Me... With Science - Prima trasmissione: 22 mar 2016

Nuovo caso per la Polizia di Seattle: l'omicidio di Eleanor Cash, ricercatrice di una casa farmaceutica, il cui cadavere viene trovato carbonizzato. La dottoressa stava lavorando a una crema sperimentale anti acne. I sospetti si concentrano soprattutto su una ragazza, Annie Rosine, che era stata cavia con altri volontari e che era rimasta sfigurata in viso. Liv e Clive vanno a trovarla, ma scoprono che, grazie alla chirurgia plastica, il viso di Annie è tornato normale. Nel frattempo, Blaine, divenuto ormai zombie, va da Ravi per chiedergli del cervello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - Versa un po' di zucchero, zombie

Titolo originale: Pour Some Sugar, Zombie - Prima trasmissione: 29 mar 2016

Cassidy, una spogliarellista legata a un criminale, viene uccisa proprio dopo aver deciso di andare alla polizia a raccontare tutti i suoi segreti. Liv mangia il suo cervello e va ad indagare insieme a Peyton nel locale dove lavorava Cassidy. Nel frattempo, la cura di Ravi comincia a fare effetto su Blaine. Ravi fruga tra le cose di Major e scopre che è lui il Chaos Killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Riflessioni su come era Liv

Titolo originale: Reflections of the Way Liv Used to Be - Prima trasmissione: 5 apr 2016

Una studentessa viene trovata strangolata nella piscina dell'università. Liv mangia il suo cervello. Intanto Blaine ha perso la memoria, a causa della nuova cura, ma nessuno gli crede veramente e Ravi e Major vogliono scoprire se sta solo fingendo.Gilda viene graffiata da uno zombie e il padre, Vaughn, assiste alla scena senza cercare di proteggerla.Infine Bozzio sa che sta per lasciare Seattle e vuole convincere Clive ad entrare nell'FBI per potergli rimanere vicino. Quindi scopre che Major è coinvolto nelle sparizioni del Chaos Killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Sfinito

Titolo originale: Deadbeat - Prima trasmissione: 12 apr 2016

Major, in prigione, non potendo mangiare cervelli rischia di andare in "modalità zombie completa" e di contagiare tutti i detenuti innescando una apocalisse. Scagionato dalla accusa di essere il Chaos Killer, esce di prigione per essere arrestato nuovamente senza che possa nutrirsi.Sfinito, chiede a Liv di fargli avere la cura, anche se prenderla comporterebbe la perdita della memoria. Liv escogita un modo per fargli avere il cervello sotto forma di barretta agli aminoacidi: chiede a Peyton di circuire l'avvocato per farla avere a Major. Non andando in porto neanche questo piano, Liv si vede costretta a confessare platealmente a Clive tutta la faccenda "zombie". Clive fa cadere le accuse e, non potendo dare delle spiegazioni a Dale, questa lo lascia.Intanto Vaughn ha portato via i corpi congelati delle vittime impedendo così a Liv di ritrovare Drake.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - L'esercito della salivazione

Titolo originale: Salivation Army - Prima trasmissione: 12 apr 2016

Finale di Stagione: Liv, Major e Clive si infiltrano alla festa della Max Rager con cui Vaughn festeggia la vendita della società a Vivian Stoll per provare a liberare gli zombie tenuti prigionieri. Don E rivela ai sicari di Boss che Blaine è vivo. Per stanarlo, Boss li manda a rapire Peyton. Drake, prigioniero con gli altri zombie, viene portato via per sperimentare una nuova sostanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta