Espandi menu
cerca
The Defenders

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Defenders

Charlie Cox è l’attore britannico che interpreta Matt Murdock/Daredevil. Ha debuttato al cinema nel 2003 con Passione fatale , ma è divenuto noto solo in seguito, per la sua interpretazione in Stardust (2007).

Krysten Ritter è l’attrice e modella statunitense che interpreta Jessica Jones. È principalmente conosciuta per aver interpretato Jane Margolis in Breaking Bad - Reazioni Collaterali (2008). È stata anche protagonista della sitcom Non fidarti della str**** dell’interno 23, prima del ruolo da protagonista nella serie prodotta da Marvel.

Sigourney Weaver è l’attrice statunitense che interpreta Alexandra. Il primo ruolo per cui viene ricordata è quello di Ellen Ripley in Alien (ruolo ripreso anche nei tre sequel) e per il quale ha ricevuto una nomination al Premio Oscar come miglior attrice nel 1992 e nel 1997. Tra i suoi ruoli più noti spicca quello di Dana Barret interpretato in Ghostbusters - Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989), nonché quello della dottoressa Grace Augustine in Avatar (2009). Nella sua lunga carriera, oltre alle tante nomination, può vantare anche un premio ai Golden Globe come miglior attrice drammatica per Gorilla nella nebbia, e come miglior attrice non protagonista per Una donna in carriera, diventando anche la prima donna ad aggiudicarsi due Golden Globe nello stesso anno (1989).