Espandi menu
cerca
Suburra - la serie

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

microd di microd
7 stelle

Un lavoro interessante, non noioso nè scontato. Consigliato, ma senza porsi enormi aspettative. Rispetto al film, la serie analizza con più calma e più approfondimenti le rispettive famiglie dei protagonisti, lasciando in secondo piano scontri sanguinolenti o blizt in stile gomorra. La criminalità romana è apparentemente calma e silente, meno chiassosa, non… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Appena finito di guardare la terza stagione. Serie volgarotta, spaccona, superficiale e piuttosto sopra le righe. Troppo spesso le azioni dei personaggi sono incoerenti con le loro emozioni. Insomma se però si accettano gli intrighi che ci vengono proposti senza farci troppe domande, la serie terrà bello sveglio il nostro testosterone e una puntata tirerà l'altra. In ogni…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

microd di microd
7 stelle

Un lavoro interessante, non noioso nè scontato. Consigliato, ma senza porsi enormi aspettative. Rispetto al film, la serie analizza con più calma e più approfondimenti le rispettive famiglie dei protagonisti, lasciando in secondo piano scontri sanguinolenti o blizt in stile gomorra. La criminalità romana è apparentemente calma e silente, meno chiassosa, non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti