Espandi menu
cerca

La casa di carta

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • La seria tv più avvincente che abbia mai visto. Bellissima dalla prima all'ultima puntata. Trama, dialoghi, scene ed effetti di altissimo livello. Una serie studiata e pensata per ogni scena, ogni frase. Perfetta.

    commento di Aiace68
  • Semplicemente geniali . Gli scrittori di casadi carta

    commento di mao56
  • Un cast di attori carismatici per una serie con momenti indimenticabili, diverse bellissime trovate e purtroppo però anche qualche difetto. In generale la seconda e la terza stagione sono le migliori, la quarta invece è quella meno convincente.

    commento di Ethan01
  • Si può dire che non tutto sia originale e geniale. Ma non si può opinare sul fatto che tutto sia realizzato benissimo. Grande serie.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Una serie prolissa di situazioni prolisse esasperate dove si perde costantemente l'attenzione sull'immagine. Esubero di situazioni pruriginose per uso esclusivo adolescenziale,

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Leggo ancora in questi giorni del successo che riscuoterebbe questa serie fra il pubblico. Addirittura vine montata ad evento irrinunciabile . Che pena ! Ho smesso di vedere questa seria già dopo il finale delle prime serie. Si tratta di un bluff totale, deviante, falso e mal congegnato. Modello culturale? SCHIFO.

    commento di gicuz
  • Idea buona ma trattamento un disastroso! La progressione psicologica dei personaggi e delle relazioni è insensata; molti snodi di sceneggiatura risolti in scene che non stanno in piedi; struttura degli episodi ripetitiva; pistolotti filosofeggianti insostenibili. All'inizio piace ma poi si ha l'impressione di rubare tempo a cose migliori da vedere.

    leggi la recensione completa di Marziller
  • Ho appena finito di vedere, purtroppo,la prima stg.Osannato da piu' parti come la risposta spagnola ai serial made in USA. L'idea di base era buona, poi ha iniziato ad inanellare una sequenza di boiate talmente inverosimili da diventare a dir poco ridicolo! Di peggio mi ricordo solo Quantico, il che è tutto dire!!! ALLA LARGA!

    commento di djTEX