Espandi menu
cerca
GLOW

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv GLOW è stata distribuita il 23 giugno 2017 in tutto il mondo in contemporanea nei Paesi - Italia compresa - dove è operativa la piattaforma di streaming on line Netflix. La stagione è composta da dieci episodi dalla durata variabile compresa tra i 39' del pilot e i 29' dell'episodio più breve.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 23 giu 2017

LA, anni '80. Ruth una giovane attrice in cerca disperata di una parte salta di casting in casting finché non prende parte, in una palestra, a una selezione assolutamente atipica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - L'ira di Kuntar

Titolo originale: The Wrath of Kuntar - Prima trasmissione: 23 giu 2017

Il giovane produttore sopra le righe si palesa e trascina le ragazze a un party nella sua villa a Malibu. Ma alcune divergenze artistiche tra lui e Sam minacciano di affondare lo show prima ancora che prenda il via.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Tutte al Dusty Spur

Titolo originale: The Dusty Spur - Prima trasmissione: 23 giu 2017

Ci sono solo cinque settimane per compiere la preparazione e mettere in piedi l'intero spettacolo. Sam e Bash decidono di portare le ragazze in ritiro in un motel desolato. Rush si dà da fare per costruire un personaggio memorabile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - È uno di quei momenti

Titolo originale: This Is One of Those Moments - Prima trasmissione: 23 giu 2017

Sam è in cerca del perfetto "cattivo" da mettere in coppia con Debbie, ma lei è davvero difficile da accontentare. Per approfondire il suo personaggio intanto Ruth accompagna Gregory, il custode ebreo russo, a una festa di famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - La presa liberale

Titolo originale: The Liberal Chokehold - Prima trasmissione: 23 giu 2017

Lo spettacolo naviga in cattive acque: mancano i fondi per la location dove girare. Bash e le ragazze danno fondo alla loro creatività per racimolare i soldi mancanti. Intanto Sam resta sconvolto da alcune rivelazioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta