Espandi menu
cerca
American Gods

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast American Gods

Ricky Whittle è l’attore inglese che interpreta Shadow Moon. Oltre a questo ruolo, è maggiormente conosciuto per la sua presenza nel cast fisso di Hollyoaks, soap opera britannica, e per la serie statunitense Mistresses - Amami. Dal 2014 ha anche un ruolo ricorrente nella serie The 100.

L’attore e regista inglese Ian McShane interpreta Mr. Wedensday e ha iniziato la lunga carriera artistica nel 1962. È stato interprete in numerosissimi film tra cui, solo per citarne una minima parte, I lunghi giorni delle aquile, Scoop, Il cacciatore di giganti. Ha anche partecipato a svariate serie televisive, tra cui le recenti I pilastri della Terra e Deadwood.

Pablo Schreiber è l’attore di origini canadesi e americane che interpreta Mad Sweeney. Prima di American Gods è già noto per aver interpretato ruoli secondari in diversi film e serie. È ad esempio la guardia carceraria Mendez nella serie Orange Is the New Black ed è stato coprotagonista in The Brink. Ha anche partecipato, con ruoli ricorrenti, a diversi episodi di serie come Weeds e The Wire.