Espandi menu
cerca
Poldark

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Poldark, composta di 9 episodi da 60 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito su BBC One dall'11 giugno al 6 agosto 2017.

In Italia è andata in onda dal 21 settembre al 19 ottobre 2019 su La Effe.


3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 18 giu 2017

Mentre Elizabeth diventa più indecisa riguardo Valentine, George propone a Sir Francis Basset il posto vacante di magistrato. Ross viene presentato a Tholly Tregirls, un vecchio amico di suo padre. Verity fa ritorno a Trenwith, aspettando notizie da suo marito, Andrew, la cui nave è in viaggio verso Lisbona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 25 giu 2017

A Ross viene ordinato di lasciare Roscoff e viaggia con Tholly per incontrare il suo contatto in Francia. Sam porta una gruppo di metodisti in protesta al di fuori della chiesa. Geoffrey Charles ha alcune parole di consiglio per Drake, che ha condiviso un momento di intimità sulla spiaggia con Morwenna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 2 lug 2017

Un carico di grano viene razziato dagli affamati abitanti del villaggio e George decide per una severa punizione per i contadini disperati, mentre organizza una sontuosa festa di Natale per impressionare la piccola nobiltà locale. Caroline ascolta notizie secondo cui il Ministero della Marina avrebbe organizzato il rilascio degli ufficiali britannici, ma Ross non è convinto. Demelza da alla luce una bambina, e mette in guardia Morwenna nei confronti di una possibile relazione con Drake.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 9 lug 2017

I reali francesi pianificano un invasione che Caroline spera possa portare alla liberazione di Dwight. Tuttavia Ross è convinto che ciò peggiorerà solo le cose e recluta una banda di alleati, tra cui Tholly, Zacky, Drake e Henshawe, per farsi aiutare a liberare Dwight dalla prigione. George ha intenzione di dare sfogo alle proprie ambizioni politiche e, quando apprende del piano di Ross, lo usa come mezzo per screditare il suo rivale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 16 lug 2017

I Poldark vengono a sapere che il loro amico, il dottor Enys, ha bisogno di cure immediate. Geoffrey Charles dà a Drake la sua Bibbia in dono e rivela ingenuamente che Morwenna deve sposarsi. Drake affronta Morwenna che accetta di sposarlo e torna a Trenwith per raccontare a George e Elizabeth che rifiuterà l'offerta di matrimonio di Ossie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta