Espandi menu
cerca
Poldark

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione di Poldark, composta da 10 episodi, adatta il terzo e quarto romanzo della serie letteraria omonima. Siamo ora nel 1790, si moltiplicano le rivolte e la rivoluzione è nell’aria. Ross Poldark, dalla parte del popolo, viene per questo accusato dallo spietato rivale George Warleggan di essere un rivoluzionario e dovrà lottare difendersi duramente per sfuggire a una condanna per impiccagione.


2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 11 set 2016

Mentre si creano disordini durante le elezioni, Elizabeth va da sola a Bodmin. Demelza prova ad influenzare il caso, facendo un personale appello al giudice, ma George ha un asso nella manica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 18 set 2016

Ross e Demelza devono far fronte alla rovina finanziaria, mentre George trama vendetta verso Jud. Francis, nel frattempo, prova a ricostruire la sua vita cercando di far partecipare anche Ross e Demelza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 2 ott 2016

Un informatore nel giro del contrabbando rappresenta una grave minaccia per tutti. George acquisisce il debito di Ross per poterlo finalmente schiacciare. Caroline torna in Cornovaglia per fare un annuncio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 16 ott 2016

Ross partecipa a una spedizione per contrabbandare nelle Isole Scill, al fine di soddisfare Mark Daniel, ma in sua assenza George si avvicina a Elizabeth. Caroline convince Dwight che devono fuggire per farsi una nuova vita, mentre il capitano Mc Neil pianifica di tendere un'imboscata ai contrabbandieri al loro ritorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta