Espandi menu
cerca
Ai confini della realtà

5 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 1960-1961
  • 29 episodi

Recensioni stagione 2

La terza stagione, composta di 37 episodi autoconclusivi da 25 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione negli USA dal 15 settembre 1961 al 1° giugno 1962.

Questa stagione ha visto la partecipazione di tantissime guest star, tra cui Buster Keaton, Robert Redford, Charles Bronson, Lee Marvin e Peter Falk (solo per citarne alcuni).

In Italia la stagione è stata trasmessa per la prima volta solo parzialmente (i primi 19 episodi) negli anni ottanta dalle reti Fininvest. I restanti 18 episodi sono stati successivamente doppiati e resi disponibili in DVD. Tra il 2015 e il 2016 Rai 4 ha trasmesso quasi interamente la stagione, ad eccezione di due episodi.

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Serling introduce (stavolta facendo brevi comparse) i singoli episodi della durata inferiore ai venticinque minuti. La seconda stagione si mantiene qualitativamente ai livelli della precedente e, anzi, negli sporadici  (ma presenti) casi in cui si addentra in un clima horror (Ululati nella notte, Ventidue, Chiamata a lunga distanza) raggiunge risultati eccellenti. Il budget a… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Serling introduce (stavolta facendo brevi comparse) i singoli episodi della durata inferiore ai venticinque minuti. La seconda stagione si mantiene qualitativamente ai livelli della precedente e, anzi, negli sporadici  (ma presenti) casi in cui si addentra in un clima horror (Ululati nella notte, Ventidue, Chiamata a lunga distanza) raggiunge risultati eccellenti. Il budget a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti