Espandi menu
cerca
Ai confini della realtà

5 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1959-1960
  • 36 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 36 episodi autoconclusivi da 25 minuti ciascuno, è stata trasmessa per la prima volta negli USA dal 2 ottobre 1959 al 1° luglio 1960. In Italia il primo episodio è stato trasmesso per la prima volta dalla RAI il 14 aprile 1962, mentre altri episodi vennero trasmessi in momenti diversi, tra il 1962 e il 1971. Solo all'inizio degli anni 80 la serie è stata ritrasmessa dalle reti Fininvest, comprensiva degli episodi mai andati in onda, doppiati per l'occasione. Nel 2015 Rai 4 ha trasmesso per intero la prima stagione.

1x01 - La barriera della solitudine

Titolo originale: Where is Everybody? - Prima trasmissione: 2 ott 1959

Mike Ferris, pilota dell'Air Force, si ritrova in una cittadina deserta. Non ricorda come ci sia arrivato e cerca disperatamente ovunque un segno di vita, ma non trova nessuno. Ha la spiacevole sensazione di essere osservato e alcuni indizi, come un mozzicone di sigaretta ancora fumante, indicano che gli abitanti non devono essere lontani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Un discorso per gli angeli

Titolo originale: One for the Angels - Prima trasmissione: 9 ott 1959

Lew Bookman, riceve la visita del Signor Morte, che gli comunica che verrà a prenderlo a mezzanotte in punto. Ma l'uomo non è ancora pronto a lasciare questo mondo e i tanti bambini che amano il suo campionario di giochi e i suoi modi gentili. Bookman riesce a essere persuasivo e convince il Signor Morte a concedergli una dilazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Al Denton nel giorno del giudizio

Titolo originale: Mr. Denton on Doomsday - Prima trasmissione: 16 ott 1959

Un tempo Al Denton era un temuto pistolero, ma ormai la sua vita è ridotta a quella di un povero ubriacone che si lascia umiliare per una goccia di whisky. Un giorno arriva in città il carrozzone di Henry J. Fate, venditore di utensili, rarità e pozioni, proprio mentre Denton viene buttato in mezzo alla strada da un gruppetto di gradassi. Mentre l'uomo giace privo di sensi sul selciato, Fate fa apparire una pistola accanto alla sua mano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il sarcofago

Titolo originale: The Sixteen-Millimeter Shrine - Prima trasmissione: 23 ott 1959

Barbara Jean Trenton è un'attrice che non può rassegnarsi di fronte all'età che avanza e che passa tutto il tempo chiusa nella sua sala di proiezione privata a guardare i vecchi film che la videro protagonista. Il suo agente, che è anche il suo migliore amico, è molto preoccupato e spera di riportarla alla realtà grazie a un'audizione. Purtroppo lo shock nel vedersi offrire la parte di una donna avanti con gli anni è fatale e Barbara, tornata a casa, rifiuta ostinatamente di uscire dalla sua sala di proiezione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La giostra

Titolo originale: Walking Distance - Prima trasmissione: 30 ott 1959

Un impiegato di un'agenzia pubblicitaria si ferma a una stazione di servizio e scorge il cartello stradale che indica un paese vicino. Senza rendersene conto l'uomo è giunto nei pressi del luogo in cui ha trascorso la sua infanzia. Impulsivamente lascia la macchina e percorre i due chilometri che lo separano dalla cittadina. Quando giunge al paese scopre che tutto è rimasto esattamente come lo aveva lasciato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - La clausola

Titolo originale: Escape Clause - Prima trasmissione: 6 nov 1959

Walter Bedeker è ipocondriaco. Ha paura di tutto, non esce di casa per paura di poter contrarre una malattia e passa il suo tempo maltrattando la moglie e il medico che non può far altro che consigliargli riposo e aria aperta. La vita della famiglia Bedeker cambia di colpo quando Walter riceve la visita del distinto Signor Cadwallader, un uomo affabile e vestito elegantemente che si dà il caso sia niente meno che il diavolo, pronto a offrire a Bedeker l'immortalità. Una clausola del contratto che Bedeker firma senza troppo riflettere prevede che qualora dovesse sentirsi stanco della vita, non dovrà far altro che chiamare Cadwallader.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Solitudine

Titolo originale: The Lonely - Prima trasmissione: 13 nov 1959

James Corry è un assassino e sta scontando la sua pena di cinquant'anni di isolamento su un asteroide deserto a nove milioni di miglia dalla Terra. Le uniche visite che gli sono concesse sono quelle del Capitano Allenby, che una volta all'anno atterra sull'asteroide per portargli dei rifornimenti. Di fronte alla sofferenza del condannato, Allenby decide di alleviare la sua solitudine, donandogli di nascosto una scatola di montaggio, contenente gli elementi per realizzare un perfetto robot con le sembianze di una giovane donna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Tempo di leggere

Titolo originale: Time Enough at Last - Prima trasmissione: 20 nov 1959

Henry Bemis è un lettore appassionato. La sua è una vera e propria ossessione, tanto che viene ripreso più di una volta dal direttore della banca in cui lavora perché legge di nascosto durante l'orario di lavoro. Anche a casa la vita del Signor Bemis non è facile: sua moglie, esasperata perché Henry dedica tutto il tempo libero alla lettura, nasconde i libri o ne straccia le pagine. Un giorno, durante la pausa per il pranzo, Henry si chiude nel caveau della banca, dove spera di riuscire a terminare un avvincente romanzo, ma viene bruscamente disturbato da una violenta deflagrazione proveniente dall'esterno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Un sogno lungo un attimo

Titolo originale: Perchance to Dream - Prima trasmissione: 27 nov 1959

Edward Hall è un uomo malato di cuore che perciò dovrebbe vivere in modo tranquillo, evitando le emozioni forti, ma è perseguitato da un incubo ricorrente. Hall spiega al suo psichiatra che nel sogno, che si svolge a puntate come uno sceneggiato, ha incontrato in un Luna Park una bellissima donna di nome Maya. Per qualche tempo tutto è andato bene, finché Maya non lo ha costretto a salire su di un ottovolante, con l'intenzione di spaventarlo a morte. Per questo Hall ha deciso di non addormentarsi più, temendo che nella puntata successiva del suo sogno la perfida Maya riesca nel suo intento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - La notte del giudizio

Titolo originale: Judgment Night - Prima trasmissione: 4 dic 1959

Un tedesco di nome Carl Lanser si trova sulla USS-Queen of Glasgow, ma non riesce a ricordare di essere salito a bordo, anche se ha la sensazione di avere già incontrato gli altri passeggeri da qualche parte. È preoccupato da una strana premonizione: è sicuro che all'una e un quarto di notte la nave verrà silurata da un sottomarino nemico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Quando il cielo fu aperto

Titolo originale: And When the Sky Was Opened - Prima trasmissione: 11 dic 1959

Tre astronauti tornano dal loro primo viaggio nello spazio. Il Maggiore Gart è costretto a letto da una gamba rotta, ma Harrington e Forbes vogliono festeggiare e godersi la ben meritata notorietà. Improvvisamente il Colonnello Forbes avverte strane sensazioni e si precipita a telefonare a casa, ma i suoi genitori dichiarano di non aver mai avuto figli. Quando Forbes scompare senza lasciare traccia, nessuno sembra ricordarsi di lui, salvo Harrington che sconcertato si precipita in ospedale. Ma anche Gart non ricorda di avere mai conosciuto alcun Colonnello Forbes.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Chi troppo vuole

Titolo originale: What You Need - Prima trasmissione: 25 dic 1959

Pedott è un venditore ambulante che possiede la strabiliante capacità di comprendere di cosa hanno davvero bisogno le persone. La sua è una vita tranquilla, fatta di piccole soddisfazioni, fino a quando incontra Fred Renard, un uomo pessimista e perennemente insoddisfatto. Pedott lo convince ad acquistare delle forbici e Fred accetta perplesso, ma quando più tardi quello stesso paio di forbici gli salva la vita, Fred torna da Pedott ed esige di più, sempre di più. Nel racconto di Lewis Padgett due scienziati inventano una macchina che prevede il futuro e fornisce il necessario perché quel futuro si realizzi. Serling fu molto affascinato dall'idea, ma preferì sostituire l'arido macchinario con il rassicurante sorriso di Pedott.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Morire in quattro

Titolo originale: The Four of Us are Dying - Prima trasmissione: 1 gen 1960

Arch Hammer possiede una facoltà unica al mondo: è capace di cambiare letteralmente la sua faccia. Tirando un muscolo, spostando la mascella e modificando l'attaccatura dei capelli riesce a diventare chiunque desideri. Basandosi sulla fotografia apparsa su di un giornale, Hammer si trasforma nello scomparso trombettista Johnny Foster, sperando di convincere la sua fidanzata Maggie a fuggire con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Il terzo dal Sole

Titolo originale: Third From the Sun - Prima trasmissione: 8 gen 1960

Lo scienziato William Sturka è giunto alla dolorosa conclusione che è ormai imminente una guerra nucleare che distruggerà tutto il pianeta. D'accordo con il pilota Jerry Riden, progetta una fuga verso un mondo distante undici milioni di miglia. Naturalmente solo le famiglie devono essere al corrente del loro piano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Una freccia verso il Sole

Titolo originale: I Shot an Arrow into the Air - Prima trasmissione: 15 gen 1960

Dopo quattro anni e mezzo la Arrow One, la prima astronave con degli uomini a bordo è finalmente stata lanciata, ma scompare dai radar prima dell'atterraggio. Tre degli otto astronauti riescono a sopravvivere allo schianto e si trovano in un ambiente desertico, con pochi litri d'acqua potabile a disposizione. Fra i superstiti inizia una dura lotta per la sopravvivenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - L'autostoppista

Titolo originale: The Hitch-Hiker - Prima trasmissione: 22 gen 1960

Nan Adams sta attraversando gli Stati Uniti da Manhattan a Los Angeles con la sua auto. Dopo essersi fermata in una stazione di servizio per far aggiustare un piccolo guasto, riprende il viaggio, ma nota sul ciglio della strada un inquietante autostoppista. Passato qualche chilometro, lo stesso uomo ricompare a chiedere un passaggio e poi ancora una volta e un'altra. La donna è terrorizzata, anche perché sembra che nessun altro riesca a vedere questo misterioso autostoppista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - La febbre

Titolo originale: The Fever - Prima trasmissione: 29 gen 1960

Franklin Gibbs non è per nulla felice quando sua moglie Flora vince un viaggio per due persone a Las Vegas. L'uomo odia il gioco d'azzardo e il pensiero di trascorrere quindici giorni nel regno delle roulette e delle slot-machine, lo turba profondamente. Franklin raccomanda a Flora di non lasciarsi illudere dalle vincite facili, ma quando un ubriaco gli mette in mano una moneta e lo costringe a infilarla in una slot-machine, qualcosa in lui cambia irrimediabilmente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - L'ultimo volo

Titolo originale: The Last Flight - Prima trasmissione: 5 feb 1960

Durante la prima guerra mondiale, il pilota Decker si trova di fronte una squadriglia di aerei nemici e viene colto dal panico, che lo costringe ad abbandonare i suoi compagni e a rifugiarsi in una nuvola particolarmente fitta. Quando ne esce, atterra in una moderna base aerea sul suolo francese. Il suo biplano e la sua divisa d'epoca suscitano dapprima curiosità, ma quando Decker, interrogato dal Generale Harper e dal Maggiore Wilson, racconta la sua incredibile storia, tutti finiscono per crederlo pazzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Il testamento purpureo

Titolo originale: The Purple Testament - Prima trasmissione: 12 feb 1960

Il Tenente Fitzgerald, al comando di un plotone di fanteria, ha scoperto in sé un talento di cui avrebbe volentieri fatto a meno. Osservando i volti dei suoi uomini può scorgere una strana luce che gli indica chi non tornerà vivo dalla battaglia. Il Capitano Riker, suo superiore e suo migliore amico, cerca di minimizzare, ma Fitzgerald vede la strana luce illuminare anche il suo volto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Tre uomini nello spazio

Titolo originale: Elegy - Prima trasmissione: 19 feb 1960

L'astronave su cui viaggiano Kurt Meyers, Peter Kirby e il Capitano Webber è costretta a fermarsi su un asteroide. L'atmosfera è simile a quella della Terra, il luogo accogliente, ma è impossibile comunicare con gli abitanti perché sono tutti perfettamente immobili, come se fossero stati congelati durante le loro occupazioni quotidiane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Immagine allo specchio

Titolo originale: Mirror Image - Prima trasmissione: 26 feb 1960

Millicent chiede informazioni sul ritardo dell'autobus che sta aspettando, ma l'uomo alla biglietteria le fa notare che la sua insistenza è inutile. Le ha già spiegato che il mezzo viaggia con mezz'ora di ritardo, ma la donna è sicura di non aver mai parlato prima con quel bigliettaio sgarbato. Quando porta la valigia al deposito, scopre che il suo bagaglio è già stato consegnato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - I mostri di Maple Street

Titolo originale: The Monsters are Due on Maple Street - Prima trasmissione: 4 mar 1960

Un meteorite sorvola le vicinanze di Maple Street, un tipico quartiere di una qualunque cittadina americana in cui tutti si conoscono da anni. Gli abitanti della strada non danno molta importanza al fenomeno finché non viene a mancare l'elettricità in tutte le case. In tutte meno una: lì le lampadine si accendono, l'automobile parte e la linea telefonica non è interrotta. Nella mente degli abitanti di Maple Street si fa strada il sospetto. Il proprietario della casa potrebbe non essere il buon vicino che conoscono da anni, ma un infido alieno proveniente da un altro pianeta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x23 - L'avventura di Arthur Curtis

Titolo originale: A World of Difference - Prima trasmissione: 11 mar 1960

Arthur Curtis arriva in ufficio, scambia due parole con la sua segretaria Sally e tenta di fare una telefonata. È molto seccato quando scopre che il telefono non funziona, ma il disappunto lascia il posto allo sbigottimento quando Curtis sente alle spalle una voce gridare "Stop!". Si volta e scopre che una parete dell'ufficio è scomparsa e al suo posto ci sono una troupe cinematografica, accecanti riflettori, ingombranti apparecchiature e un regista molto, molto nervoso che continua a chiamarlo Jerry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x24 - Lunga vita a Walter Jameson

Titolo originale: Long Live Walter Jameson - Prima trasmissione: 18 mar 1960

Walter Jameson è un apprezzato professore di storia. Ha il prezioso dono di raccontare eventi passati come se li avesse vissuti in prima persona. Nella sua lezione sulla Guerra Civile usa il diario dell'ufficiale Hugh Skelton per spiegare l'incendio di Atlanta. Invitato a cena da Samuel Kittridge, suo collega e futuro suocero, Jameson viene sottoposto a un fuoco di domande. Infatti il Professor Kittridge ha svolto alcune ricerche ed è riuscito a trovare un'antica fotografia che ritrae l'ufficiale Skelton. Osservandola attentamente si direbbe quasi che Skelton e Jameson siano la stessa persona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x25 - Gente come noi

Titolo originale: People Are Alike All Over - Prima trasmissione: 25 mar 1960

Un'astronave terrestre si schianta su Marte. Gli occupanti sono due, Sam Conrad, che è terrorizzato all'idea di trovare qualcuno fuori dalla nave, e Warren Marcusson, ottimista e convinto che la gente sia ovunque uguale. Quest'ultimo muore nell'atterraggio e Sam rimane da solo ad affrontare le sue paure, ingigantite da alcuni strani rumori provenienti dall'esterno. Il sollievo di Sam è enorme quando scopre che il suo amico aveva ragione: i Marziani sono cordiali, ospitali e fatti esattamente come i terrestri. Ma proprio in tutto?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x26 - Esecuzione

Titolo originale: Execution - Prima trasmissione: 1 apr 1960

Alla fine del 1800, Joe Caswell sta per essere impiccato per avere ucciso un uomo con un colpo di pistola alla schiena. Proprio mentre il nodo scorsoio sta per stringersi intorno al suo collo, Caswell scompare sotto gli occhi sbigottiti dei testimoni. Si risveglia nel laboratorio del Professor Manion e scopre di essere stato prelevato da una macchina del tempo. Ben presto Manion si accorge che l'uomo del passato è un pericoloso criminale e tenta di rimandarlo indietro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x27 - Il desiderio dei desideri

Titolo originale: The Big Tall Wish - Prima trasmissione: 8 apr 1960

Bolie Jackson è un pugile che sta per battersi in un incontro decisivo. L'età si fa sentire e Bolie sa che il suo futuro dipende da come andrà questo combattimento. È assalito dai dubbi, ma il piccolo Henry gli promette che esprimerà per lui il desiderio dei desideri e che tutto andrà per il meglio. Purtroppo però Bolie non crede nella magia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x28 - L'altro posto

Titolo originale: A Nice Place to Visit - Prima trasmissione: 15 apr 1960

Durante l'ennesimo furto, Rocky Valentine spera di essere riuscito a fare il colpo grosso, ma trova invece sulla sua strada un poliziotto armato che non esita a sparargli. Rocky perde i sensi e al suo risveglio si ritrova nello stesso vicolo, assistito da un gentilissimo signore che dichiara di essere pronto a soddisfare ogni suo desiderio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x29 - Un incubo dal passato

Titolo originale: Nightmare as a Child - Prima trasmissione: 29 apr 1960

Di ritorno dal lavoro, la giovane maestra Helen Foley incontra una bambina seduta sui gradini fuori dal suo appartamento. Helen la invita ad entrare e ha subito la sensazione che Markie, quella strana bambina così seria, la conosca bene. Stranamente continua ad affacciarsi alla sua mente il ricordo di un uomo che ha incontrato nella mattinata. La donna non dà troppa importanza alla cosa, fintanto che quell'uomo bussa alla sua porta, facendo fuggire la piccola Markie e presentandosi come Peter Selden. L'uomo afferma di aver lavorato per la madre di Helen e di essere stato proprio lui a scoprirne il cadavere quando, molti anni prima, la donna era stata uccisa. Helen aveva assistito all'omicidio, ma non è mai riuscita a ricordare gli eventi di quel tragico giorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x30 - Una sosta a Willoughby

Titolo originale: A Stop at Willoughby - Prima trasmissione: 6 mag 1960

Durante una riunione in ufficio, Gart Williams viene severamente rimproverato dal suo capo per essersi fatto sfuggire un importante cliente. Williams sente di essere al limite, sa di non avere la stoffa dell'impiegato pronto a tutto pur di fare carriera e durante il viaggio in treno che lo riporta a casa sogna di fermarsi alla stazione di Willoughby, un idilliaco paesino in cui il tempo sembra essersi arrestato nel 1880. Ma al risveglio deve tornare alla quotidianità, a una moglie che gli rimprovera di non essere un arrivista, a un capo che lo vorrebbe più intraprendente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x31 - Miele amaro

Titolo originale: The Chaser - Prima trasmissione: 13 mag 1960

Roger Shackleforth è disperatamente innamorato di Leila, una donna che a malapena si ricorda di lui. È così appassionatamente innamorato che è disposto a fare qualunque cosa per averla tutta per sé e si rivolge al Professor Daemon, uno strano individuo che sostiene di essere in grado di fornire la pozione giusta per ogni problema. E, secondo Daemon, il dilemma di Roger è uno dei più frequenti e dei più semplici da risolvere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x32 - Una tromba d'oro

Titolo originale: A Passage for Trumpet - Prima trasmissione: 20 mag 1960

Joey Crown è ormai convinto di non valere nulla. La sua carriera di suonatore di tromba è finita, se mai era cominciata, e l'unica cosa che ancora è capace di fare è ubriacarsi. Stufo di questa vita, Crown decide di suicidarsi, gettandosi sotto un camion, ma quando rinviene scopre di non essere stato capace neppure di uccidersi. Tuttavia l'uomo inizia a notare qualcosa di strano intorno a lui: sembra che la gente che incontra non riesca né a vederlo, né a sentirlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x33 - Il signor Bevis

Titolo originale: Mr. Bevis - Prima trasmissione: 3 giu 1960

James Bevis coltiva mille interessi, ama gli animali, i bambini, è appassionato di musica rinascimentale, di Charles Dickens e di calcio. Può sembrare stravagante, ma di sicuro è una persona ottimista e sempre pronta al sorriso. Questa sua disposizione d'animo è messa a dura prova un giorno in cui perde il lavoro, gli viene distrutta l'automobile e la padrona di casa lo sfratta. Entrato in un bar per consolarsi, Bevis fa la conoscenza di J. Hardy Hempstead, il suo angelo custode.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x34 - Ore perdute

Titolo originale: The After Hours - Prima trasmissione: 10 giu 1960

Marsha White raggiunge il nono piano di un grande magazzino per acquistare un ditale d'oro. Il locale è strano, come abbandonato, e la commessa si comporta in modo troppo famigliare, quasi insolente. Mentre si sta dirigendo verso l'uscita, Marsha si accorge che il ditale è graffiato e torna indietro per farselo cambiare, ma scopre che il nono piano di quell'edificio non esiste.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x35 - L'invincibile Casey

Titolo originale: The Mighty Casey - Prima trasmissione: 17 giu 1960

Gli Hoboken Zephyrs non hanno alcuna speranza di vincere il campionato. A dire il vero la squadra di baseball non ha alcuna speranza di vincere neppure una partita, almeno fino a quando non arriva Casey, un lanciatore mancino. Considerato che non ha niente da perdere, l'allenatore Mouth McGarry gli consente di effettuare qualche lancio di prova e da quel momento la storia del baseball non sarà più la stessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x36 - Un mondo su misura

Titolo originale: A World of His Own - Prima trasmissione: 1 lug 1960

Tornando a casa senza preavviso, Victoria West vede dalla finestra suo marito Gregory, un affermato scrittore, con un'altra donna. Però, una volta entrata nella stanza, Victoria non trova tracce dell'amante di suo marito. Dopo aver accampato deboli scuse, Gregory ammette che fino a poco prima si trovava in compagnia di Mary, uno dei personaggi del suo ultimo libro. Gregory ha scoperto di avere la capacità di materializzare qualunque cosa o persona, solo dettandone una descrizione accurata nel suo registratore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta