Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 547 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2004-2005
  • 23 episodi
In TV Top Crime 17x16 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 20 settembre 2004 al 24 maggio 2005.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox (fino all'episodio 18) e da Fox Crime (dall'episodio 19 in poi) dal 2 settembre al 18 novembre 2005.







6x07 - Il carisma

Titolo originale: Charisma - Prima trasmissione: 16 nov 2004

Un artista della truffa, falsario e ladro si trasforma in omicida e pedofilo seriale per alimentare il culto che ha creato e mettere le mani su un fondo fiduciario di svariati milioni di dollari.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Il dubbio

Titolo originale: Doubt - Prima trasmissione: 23 nov 2004

Una studente accusa il suo professore di aver subito violenze, mentre il docente dichiara che era sesso consensuale. Stabler e Benson si trovano nel mezzo di una battaglia e non sanno a chi poter credere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





6x13 - La preda

Titolo originale: Quarry - Prima trasmissione: 25 gen 2005

Quando viene trovato il corpo di un bambino di sette anni, la squadra inizia nuovamente a indagare sull'assassino seriale Lucas Biggs, ipotizzando che abbia molestato e ucciso il bimbo. Nonostante Biggs confessi tutti i crimini commessi, giura di non aver memoria di quest'ultimo. Ulteriori indagini portano a un altro sospettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x14 - Il gioco

Titolo originale: Game - Prima trasmissione: 8 feb 2005

La squadra non sa che fare con un caso di omicidio violento quando il figlio di Stabler fa notare che l'evento è uguale a un videogioco. Interrogando i creatori del gioco i primi sospetti sono nei confronti di un ex dipendente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x17 - Rabbia

Titolo originale: Rage - Prima trasmissione: 1 mar 2005

Quattordici anni prima, Stabler aveva avuto la possibilità di inchiodare Gordon Rickett per il rapimento, lo stupro e l'omicidio di Dana MacNamara, ma Rickett è riuscito a far cadere le accuse. Recenti scoperte riaprono il caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x19 - Intossicazione

Titolo originale: Intoxicated - Prima trasmissione: 29 mar 2005

Quando Denise Eldrige trova sua figlia quindicenne insieme a un ragazzo di ventun'anni, chiama subito la polizia per accusare il giovane di stupro. Benson cerca di difendere la ragazza, fino a che la madre non viene uccisa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x20 - Di notte

Titolo originale: Night (1) - Prima trasmissione: 3 mag 2005

Una giovane donna viene trovata stuprata e uccisa nei pressi di una discoteca, con cinquecento dollari infilati in bocca. Benson e Stabler seguono la pista delle impronte digitali sui soldi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x21 - Sangue

Titolo originale: Blood - Prima trasmissione: 10 mag 2005

Dopo che il figlio di una giovane donna viene lanciato da un'auto, Benson e Stabler indagano per scoprire cosa sia successo. Dopo aver appreso che la donna è dipendente da antidolorifici, le indagini convergono verso una donna anziana.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x23 - Golia

Titolo originale: Goliath - Prima trasmissione: 24 mag 2005

La moglie di un ufficiale di polizia sostiene che il marito l'ha violentata. Benson e Stabler arrestano l'uomo ma iniziano a credere alla sua versione dei fatti. In seguito la moglie di un altro ufficiale viene uccisa e il marito viene trovato morto per suicidio. Ci si rende ben presto conto del collegamento tra i due uomini, entrambi tornati recentemente a casa dall'Afghanistan, dove hanno assunto un farmaco antimalarico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta