Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 551 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2002-2003
  • 25 episodi
In TV Top Crime 19x02 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 25 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 27 settembre 2002 al 16 maggio 2003.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox dal 20 febbraio al 21 maggio 2004.

4x01 - Il camaleonte

Titolo originale: Chameleon - Prima trasmissione: 27 set 2002

I detective sono sulle tracce di uno stupratore rilasciato sulla parola, ritenuto responsabile dell'omicidio di una prostituta durante un raid in club per soli uomini. Viene rinvenuta l'arma del delitto, che è stata utilizzata anche in un altro reato, mentre il presunto omicida era ancora in carcere, di fatto scagionandolo. I detective devono così proseguire le indagini analizzando una serie di casi precedenti irrisolti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - L'inganno

Titolo originale: Deception - Prima trasmissione: 4 ott 2002

Un ritratto di famiglia disegnato da un bambino dell'asilo porta i detective a indagare sulla madre in quanto sospettata dell'abuso del figliastro adolescente. Quando il padre del ragazzo viene trovato assassinato le indagini si spostano sul ragazzo, mentre la matrigna fa di tutto per proteggerlo ed evitare di far venire a galla la verità
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Vulnerabile

Titolo originale: Vulnerable - Prima trasmissione: 11 ott 2002

Quando una donna anziana ha un incidente domestico, gli investigatori scoprono che è stata maltrattata, ma devono indagare senza poter ricevere informazioni dalla donna, malata di Alzheimer. La scoperta che è stata fatta uscire da una casa di cura dal figlio lo rende il primo sospettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x06 - Angeli in catene

Titolo originale: Angels - Prima trasmissione: 1 nov 2002

Il corpo di un giovane ragazzo viene ritrovato nel vano bagagli di un bus navetta all'aeroporto e i detective si mettono sulle tracce del suo tutore, scoperto essere un pedofilo, ma lo trovano morto nel letto con i genitali rimossi. L'indagine successiva li porta ad un'agenzia di viaggi specializzata in viaggi esotici per predatori sessuali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Bambole

Titolo originale: Dolls - Prima trasmissione: 8 nov 2002

Il corpo in decomposizione di una bimba di 5 anni viene ritrovato e vengono riscontrati segni di molestie sessuali. Benson e Stabler si mettono sulle tracce di un pedofilo seriale prima che faccia un'altra vittima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x11 - L'innocente

Titolo originale: Damaged - Prima trasmissione: 10 gen 2003

Una bimba di sei anni viene gravemente ferita in una rapina a mano armata e successivamente muore. Le indagini confermano che risulta positiva ad una malattia a trasmissione sessuale e gli investigatori indagano prima sulla famiglia, poi su una commessa e infine su figlio di un avvocato di spicco che si era intromesso per sventare il crimine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x16 - Torturata

Titolo originale: Tortured - Prima trasmissione: 14 feb 2003

Una donna tibetana, che è stata torturata nel suo paese d'origine, viene trovata uccisa, con un piede amputato. Dopo una lunga ricerca sui possibili sospettati, si scopre che il killer è un'ulteriore vittima di torture.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x17 - Il privilegio

Titolo originale: Privilege - Prima trasmissione: 21 feb 2003

Benson e Stabler sono chiamati sulla scena di un crimine dove trovano una giovane donna, vestita da cameriera, apparentemente suicidatasi. Gli evidenti segni di violenze sessuali spingono a domandarsi se sia stata costretta al suicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x19 - Il sito

Titolo originale: Appearances - Prima trasmissione: 28 mar 2003

Il corpo senza vita di una bambina di nove anni viene rinvenuto su un autobus nei pressi di un concorso di bellezza. Il coroner scopre i segni di violenze sessuali e gli investigatori scoprono che la giovane era una partecipante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x21 - Sorpresa

Titolo originale: Fallacy - Prima trasmissione: 18 apr 2003

Benson e Stabler cercano prove di autodifesa quando una vittima di stupro uccide il suo aggressore. Gli eventi prendono una piega insolita quando si scopre che la vittima è un transessuale in attesa di operazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x22 - Futilità

Titolo originale: Futility - Prima trasmissione: 25 apr 2003

Dopo l'arresto di un uomo accusato di aver violentato diverse donne del vicinato, Benson e Stabler fanno un tentativo per ottenere il rinvio a giudizio, grazie all'aiuto di un testimone chiave: la sua ultima vittima. Tuttavia la decisione del sospettato di gestire la propria difesa lascia qualche dubbio sull'esito del processo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x25 - Senz'anima

Titolo originale: Soulless - Prima trasmissione: 16 mag 2003

Dopo che la vittima di uno stupro viene rapida da un ospedale e successivamente trovata assassinata, gli investigatori scoprono che il maggior sospettato è un sociopatico con tenendeze a stupro, torture e omicidi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta