Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 551 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2001-2002
  • 23 episodi
In TV Top Crime 19x12 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 28 settembre 2001 al 17 maggio 2002.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da TELE+ nel 2003.


3x02 - Ira

Titolo originale: Wrath - Prima trasmissione: 5 ott 2001

I detective indagano su tre omicidi, apparentemente senza connessioni gli uni con gli altri, ma ognuno con legami con precedenti casi di Benson che è preoccupata di essere il prossimo bersaglio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x04 - Colpevole apparente

Titolo originale: Rooftop - Prima trasmissione: 19 ott 2001

Un uomo sieropositivo, già colpevole di aggressione su minorenni, viene trovato su un tetto con una giovane donna in evidenti atteggiamenti sessuali e i detective sono determinati a incriminarlo. Dopo una serie di omicidi e stupri che non possono essere ricondotti a lui, però, cominciano a chiedersi se stanno indagando nel modo giusto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x08 - Il gene della violenza

Titolo originale: Inheritance - Prima trasmissione: 16 nov 2001

La ricerca di uno stupratore seriale porta a sospettare di un giovane che era stato a sua volta vittima di stupro ad opera del padre già condannato. L'avvocato del giovane usa una strategia di difesa dando la colpa a questioni genetiche.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Prendersi cura

Titolo originale: Care - Prima trasmissione: 23 nov 2001

Una bimba di cinque anni viene ritrovata senza vita con evidenti segni di percosse e il sospetto ricade sul suo fratello adottivo. In seguito viene sospettata anche la madre biologica della bambina, nonché quella adottiva.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Stuprato!

Titolo originale: Ridicule - Prima trasmissione: 14 dic 2001

Quello che appare come una morte accidentale porta ad un caso che coinvolge uno spogliarellista che sostiene che si tratta di una delle tre donne che lo ha violentato a una festa di addio al nubilato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Infanticidio

Titolo originale: Monogamy - Prima trasmissione: 4 gen 2002

La moglie di uno psichiatra, incinta di sette mesi, viene trovata priva di sensi e sanguinante in un garage priva del feto. Il rapporto del paramedico indica che la vittima ha subito un grave trauma addominale. L'indagine svela che non si è certi della paternità e ci sono anche sospetti di infedeltà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Protezione

Titolo originale: Protection - Prima trasmissione: 11 gen 2002

Un bimbo di sei anni viene ferito durante una sparatoria e viene portato al pronto soccorso dalla madre scappa quando arriva la polizia. In seguito si scopre che è la fidanzata di un boss della droga.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x14 - Divisa blu

Titolo originale: Counterfeit - Prima trasmissione: 25 gen 2002

Una donna viene trovata stuprata e uccisa dalla sua auto. Benson e Tutuola cercano di capire il motivo per cui si trovino dei farmaci nel bagagliaio della vittima e scoprono che è avvenuto uno stupro simile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x16 - Feste di adolescenti

Titolo originale: Popular - Prima trasmissione: 1 mar 2002

La moglie di Stabler gli dice che un suo amico infermiere ha curato una ragazza stupra da un insegnante. Nonostante gli venga consigliato di non scoprire ulteriori dettagli, Stabler, con l'aiuto di Benson, scoprono particolari inquietanti. La ragazza faceva parte di un club dove si ottengono droghe in cambio di favori sessuali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






3x22 - Diritto di vivere

Titolo originale: Competence - Prima trasmissione: 10 mag 2002

L'indagine sullo stupro e conseguente ingravidamento di una giovane ragazza con la sindrome di Down, rivela uno stupratore seriale che va a caccia di giovani ragazzi disabili con la scusa di volerne essere il benefattore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta