Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 551 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 19

  • 2017-2018
  • 24 episodi
In TV Top Crime 19x04 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 19

La diciannovesima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da NBC dal 27 settembre 2017.

In Italia va in onda su Premium Crime dall'11 febbraio 2018.



19x03 - Contrapasso

Titolo originale: Contrapasso - Prima trasmissione: 11 ott 2017

Jason Karr viene trovato in una stanza d'albergo con i testicoli amputati. Lui sostiene di aver subito l'aggressione da una sconosciuta, ma le indagini porteranno a tre giovani donne che hanno un conto aperto con lui dai tempi del liceo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

19x04 - Senza valide ragioni

Titolo originale: No Good Reason - Prima trasmissione: 18 ott 2017

Mandy, studentessa liceale, scompare improvvisamente. Benson e i suoi scoprono che la ragazza è vittima di cyberbullismo da parte di moltissimi studenti del liceo e addirittura dei suoi migliori amici. Quando Mandy viene ritrovata, rivela di essere stata stuprata da tre compagni di scuola, durante una festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

19x05 - Complicato

Titolo originale: Complicated - Prima trasmissione: 8 nov 2017

Una ragazza corre per Central Park in preda al panico. Accompagnata al distretto di polizia comincia timidamente a raccontare di essere stata rapita da bambina. I dettagli del suo racconto suggeriscono a Carisi di rispolverare il caso di Emma Lawrence, scomparsa all'età di sei anni nel 2007.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


19x07 - Qualcosa è successo

Titolo originale: Something Happened - Prima trasmissione: 29 nov 2017

Una donna, Laurel, apparentemente vittima di un'aggressione, viene trovata piuttosto malconcia, all'interno del museo di scienze naturali. Sulle prime sembra che per il trauma, non abbia nessuna intenzione di ricostruire l'accaduto con la polizia. Con molta pazienza, il tenente Benson, conquista la sua fiducia e riesce a mettere insieme il mosaico dei ricordi. La polizia trova il suo aggressore, ma lo trova morto, ucciso con delle forbici. La svolta avviene con l'arrivo di Leha, la sorella, che l'assiste come avvocato. Entrambe, sono state stuprate da bambine, dal loro padre, anche se Laurel, ha un vissuto in cui si sente seconda a sua sorella, la preferita del padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



19x10 - Patologico

Titolo originale: Pathological - Prima trasmissione: 10 gen 2018

L'unità vittime speciali indaga su un caso che coinvolge due studenti di una scuola per persone con bisogni particolari, mentre Rollins scopre che i problemi di salute di un bambino hanno un'origine sorprendente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta










19x20 - Il libro di Esther

Titolo originale: The Book of Esther - Prima trasmissione: 2 mag 2018

Rollins prende a cuore il caso di Esther, una ragazza scappata di casa e in evidente difficoltà. Poco dopo, al distretto si presenta il padre di Esther e la verità viene pian piano a galla: l'uomo è un fanatico religioso che vessa i suoi nove figli sottoponendoli a torture e privazioni. Per quanto desideri aiutare la ragazza, Rollins deve scontrarsi con la dura realtà: Esther è maggiorenne e, come il resto della famiglia, non osa ribellarsi al padre, da cui e' soggiogata. Comincerà allora a indagare per conto proprio, ma la situazione precipiterà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

19x21 - Il tutore

Titolo originale: Guardian - Prima trasmissione: 9 mag 2018

Malik, un ragazzo di colore, è il tutore della sorella Tiana. Una sera, quando la polizia sta per arrestarlo, Malik dichiara che stava cercando aiuto perché Tiana era stata violentata da sei ragazzi. Inizialmente le parole di Malik sembrano trovare riscontro, ma quando Tiana si riprende, fornisce alla polizia una versione dei fatti piuttosto diversa che spinge l'Unità Vittime Speciali ad indagare più a fondo sul caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta