Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 547 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 16

  • 2014-2015
  • 23 episodi
In TV Top Crime 17x16 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 16

La sedicesima stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 24 settembre 2014 al 20 maggio 2015.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Premium Crime dal 12 novembre 2015 al 28 gennaio 2016.

16x01 - Ragazze scomparse

Titolo originale: Girls Disappeared - Prima trasmissione: 24 set 2014

Benson si sforza per conciliare il lavoro con il suo nuovo ruolo di madre adottiva; quando Amaro arresta una giovane prostituta con collegamenti con la madre di Noah, il suo lavoro sotto copertura innesca una catena di eventi pericolosi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






16x07 - Pedofili

Titolo originale: Chicago Crossover (2) - Prima trasmissione: 12 nov 2014

L'Unità vittime speciali e l'ufficiale di polizia di Chicago, Erin Lindsay, cercano di rintracciare il fratellastro di Lindsay, che potrebbe aiutarli in un caso di pedopornografia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







16x14 - Intimidation Game

Titolo originale: Intimidation Game - Prima trasmissione: 11 feb 2015

Al lancio del suo primo videogioco, la sviluppatrice Raina Punjabi riceve insulti online, intimidazioni e addirittura minacce di morte, da parte di una comunità maschilista restia nell'accettare una donna nel mondo dei videogame. Nonostante la preoccupazione e le precauzioni prese dalla polizia, Raina viene rapita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x16 - Solstizio d'inverno

Titolo originale: December Solstice - Prima trasmissione: 25 feb 2015

Le due figlie di uno scrittore anziano affetto da demenza senile accusano la sua attuale moglie di abusare di lui dandogli pillole per impedire la disfunzione erettile così da farsi mettere in cinta e avere un nuovo erede.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x18 - Una storia devastante

Titolo originale: Devastating Story - Prima trasmissione: 1 apr 2015

Un noto conduttore televisivo, Skip Peterson, va in onda con un'intervista ad una studentessa, Heather Manning, che sostiene di essere stata violentata da una confraternita. Il racconto della storia di Heather porta alla ribalta il tema delle violenze sessuali nei campus universitari. L'Unità vittime speciali è chiamata ad indagare su richiesta esplicita del sindaco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x20 - Il sognatore

Titolo originale: Daydream Believer (3) - Prima trasmissione: 29 apr 2015

L'indagine congiunta tra l'Unità vittime speciali e la polizia di Chicago si concentra su un nuovo luogo quando un sospettato di stupro e omicidio, diventa anche il sospettato del rapimento di Nadia Decotis. Si tratta di Gregory Yates, che risulta essere diretto a New York e la squadra si mette sulle sue tracce per salvare Nadia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


16x22 - L'incubo di ogni genitore

Titolo originale: Parents' Nightmare - Prima trasmissione: 13 mag 2015

Owen Farhidi, un bimbo di 8 anni, scompare dalla scuola e sua madre Dana riceve una richiesta di riscatto. I detective presto scoprono che il bambino conosceva il suo rapitore, ma i litigi tra i suoi genitori ostacolano le indagini. Nel frattempo Benson deve sostenere un esame per formalizzare la sua promozione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

16x23 - Conflitto d'interessi

Titolo originale: Surrendering Noah - Prima trasmissione: 20 mag 2015

Inizia il processo a carico di Johnny D, accusato di traffici sessuali, aggressioni e sequestro di persona. Al processo prendono parte Benson e Barba, ma quando l'adozione di Noah si intreccia al caso, Benson teme per il suo futuro e la sua sicurezza. In un intenso scontro in tribunale l'Unità vittime speciali dovrà affrontare una minaccia che potrebbe cambiare per sempre la squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta