Espandi menu
cerca

Into the Badlands

2015 USA Drammatico AMC Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 32 episodi
7 voti
6.1 6.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il percorso non privo di insidie di un guerriero che porta segnate sul corpo ognuna delle sue vittime. La ricerca di una via di fuga verso un mondo sconosciuto che potrebbe essere peggiore e pieno di insidie di quello che ci si lascia alle spalle. Ad aiutarlo in questo passaggio un ragazzo che nasconde oscuri segreti, con un piccolo particolare che li accomuna.

Into The Badlands - Di cosa parla

In un futuro post-apocalittico rispetto ad una guerra di cui non si ha più memoria, in quello che fu il Midwest americano, sette tra uomini e donne, denominati Baroni, ridefiniscono l’equilibrio a modo loro sfruttando schiavi e risorse per essere sempre un gradino sopra i propri rivali. Ognuno di loro possiede un esercito, i cui componenti vengono chiamati Lame, che, senza l’uso di armi da fuoco, bandite da anni, si combattono a colpi di spade e tecniche marziali. All’interno di ognuna delle fazioni covano serpi che vogliono farsi avanti per la conquista del potere assoluto. All’interno della storia la ricerca di un ragazzo che presumibilmente potrebbe cambiare le sorti delle Badlands in positivo o in negativo, a seconda di quale barone lo farà suo alleato o lo vorrà uccidere. Into The Badlands è una serie che presenta violenza, sesso in abbondanza e prostituzione, e la visione non è adatta ai minori di 14 anni.

Il cast

Interpretato dalla stella asiatica Daniel Wu, atleta di wushu, Sunny è uno dei migliori e più pericolosi combattenti denominati Lame. È a capo della guardia di sicurezza di Quinn interpretato da Marton Csokas, barone psicopatico con una grave malattia che lo sta devastando anche come leader. Il comparto femminile,… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Serie sanguigna e cattiva che per scenografie e costumi sembra un accozzaglia di idee, ma che invece nel contesto rende tutto plausibile e tanto da risultare sublime nella follia.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    16 episodi Vedi tutto

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
10 stelle

Una serie che se voleva partire con il botto e che per quanto mi riguarda c’è riuscita alla grande, tanto da sorprendermi abbondantemente e ottenere la mia attenzione, partendo da questa scena sotto la pioggia vista in un promo della Amc, con aspettative forti e non deluse.   Ambientato in un futuro postguerra, non datato, ci troviamo nelle Lande Desolate del titolo, che… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

Serie originale della Amc, la stessa rete della serie The Walking Dead, creata da Alfred Gough e Miles Millar composta da sei episodi di 42 minuti ciascuno, trasmessa dal 15 novembre 2015. L'8 marzo 2016, la Amc ha rinnovato lo show per una seconda stagione di 10 episodi previsti nel 2017. Su Rotten Tomatoes ha un 53 % di gradimento della critica e un 85% di gradimento del pubblico. Su Metacritic ottiene un punteggio di critica di 54 e 8.2 come voto medio utenti.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione, composta di sei episodi da 60 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da AMC dal 15 novembre al 20 dicembre 2015.

In Italia la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su MTV dal 28 aprile al 2 giugno 2016.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA da AMC dal 19 marzo al 21 maggio 2017.

In Italia viene trasmessa in prima visione su MTV dal 23 aprile al 25 giugno 2017.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA da AMC, dal 22 aprile al 27 giugno 2018.
In Italia la trasmissione è ad opera di MTV, dal 28 maggio al 16 luglio 2018.

Vedi tutti i 16 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito