Espandi menu
cerca
I Soprano

6 stagioni - 86 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2000-2000
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è andata in onda negli USA dal 16 gennaio al 9 aprile 2000 sulla rete HBO. In Italia è stata trasmessa su canale 5 dal 18 luglio al 22 agosto 2002.

2x01 - Riunione di famiglia

Titolo originale: Guy Walks into a Psychiatrist's Office - Prima trasmissione: 16 gen 2000

Dopo l'arresto di Zio Junior, Tony è diventato il nuovo boss, gestendo anche i traffici dello zio. Pussy Bonpensiero, tornato in circolazione, si sente offeso che qualcuno possa avere dubitato della sua lealtà. Nel frattempo la dottoressa Melfi si rifiuta di riprendere Tony in terapia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - Il ritorno di Richie Aprile

Titolo originale: Toodle-Fucking-Oo - Prima trasmissione: 30 gen 2000

Richie Aprile, fratello del boss scomparso, esce dal carcere, e scopre che molte cose sono cambiate: ora è Tony Soprano a comandare. Tony e la dottoressa Melfi s'incontrano in un ristorante: per la psicologa è l'occasione di riflettere sul rapporto col suo paziente. Nel frattempo Meadow si caccia nei guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x07 - Rabbia e rimorso

Titolo originale: D-Girl - Prima trasmissione: 27 feb 2000

Christopher si diletta nel mondo di Hollywood, mentre AJ si diletta con l'esistenzialismo, dopo aver rottami di auto di sua madre. Pussy lotta con la sua coscienza, mentre intrattiene un rapporto più profondo con i federali.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - L'agguato

Titolo originale: Full Leather Jacket - Prima trasmissione: 5 mar 2000

Carmela fa pressioni su un amico per scrivere una lettera di raccomandazione per Meadow, mentre un gesto di buona volontà da parte di Richie nei confronti di Tony va male. Matt e Sean si annoiano delle loro posizioni nell'organizzazione Soprano e decidono di fare un agguato a Christopher come favore a Richie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x11 - Cocaina

Titolo originale: House Arrest - Prima trasmissione: 26 mar 2000

L'avvocato di Tony gli consiglia di comportarsi come un civile per un pò, ma Tony si annoia dello stile di vita. Junior cerca compagnia femminile, durante la sua prigionia, mentre Richie disobbedisce ancora ad un altro ordine da Tony.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Amore e pallottole

Titolo originale: The Knight in White Satin Armor - Prima trasmissione: 2 apr 2000

Richie spinge Tony al limite che inizia a pianificare la sua "rimozione". Tony ritiene che lasciare la sua ragazza russa sia più complicato di quanto pensasse. Janice prende in mano la situazione dopo una lite con Richie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta