Espandi menu
cerca
I Soprano

6 stagioni - 86 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1999-1999
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 1

Nella prima stagione dei Soprano facciamo la conoscenza di Tony Soprano e di tutta la sua famiglia, quella normale e quella malavitosa. La prima stagione si concentra sulle sedute con la dottoressa Melfi e sul complesso rapporto con la madre, vero e proprio antagonista della serie.

Trasmessa da Hbo dal 10 gennaio al 4 aprile del 1999, in Italia è andata in onda per la prima volta da Canale 5 nel periodo tra il 22 maggio e il 25 agosto del 2001.


1x02 - Lo sgarro

Titolo originale: 46 Long - Prima trasmissione: 17 gen 1999

Christopher e il suo amico Brendan rapinano un camion senza sapere che appartiene ad una ditta che paga il "pizzo" a zio Junior. Tony ordina di restituire la merce rubata, anche se poi decide di trattenerne una parte. Nel frattempo, per fare un favore al professore di suo figlio, Tony ordina di recuperare la sua auto rubata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x09 - La crisi di Christopher

Titolo originale: Boca - Prima trasmissione: 7 mar 1999

Zio Junior sta cercando di mettere fuori gioco Tony. Nel frattempo il boss scopre che l'allenatore della squadre femminile di calcio, squadra in cui gioca anche Meadow, ha avuto rapporti sessuali con alcune ragazze. Tony vorrebbe saldare i conti a suo modo ma, guidato dall'analista, lascia l'uomo alla polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x12 - L'attentato

Titolo originale: Isabella - Prima trasmissione: 28 mar 1999

Pussy è scomparso dalla circolazione e non se ne capisce il motivo. Tony è gravemente depresso: la dottoressa Melfi gli prescrive alte dosi di farmaci,ma l'unica cosa che sembra toccarlo è l'incontro con Isabella,procace ragazza italiana di Avellino,la città di origine di Tony.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Un'inquietante scoperta

Titolo originale: I Dream of Jeannie Cusamano - Prima trasmissione: 4 apr 1999

Tra Tony e la dottoressa Melfi scoppia una violenta lite,in quanto la donna insinua che la mamma di Tony può essere mentalmente instabile e quindi in grado di nuocere al figlio. Tony consiglia alla dottoressa di cambiare città. All'uomo viene fatta ascoltare una registrazione nella quale suo zio Junior e sua madre concordano sul fatto che lui vada eliminato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta