Espandi menu
cerca
New Girl

7 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2016-2017
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Fox dal 20 settembre 2016.

Il quarto episodio, Ritorno a New York, è la seconda parte di un cross-over con la serie Brooklyn Nine-Nine (episodio 4x04, The Night Shift).

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Fox Comedy a partire dal 21 novembre 2016 al 22 maggio 2017.


6x02 - Trump vs Clinton

Titolo originale: Hubbedy Bubby - Prima trasmissione: 27 set 2016

Durante la campagna elettorale Jess e Cece fanno una scommessa con Schmidt che non crede che possano reclutare elettori per le imminenti elezioni presidenziali. Nel frattempo Winston mostra a Nick le novità del moderno sesso telefonico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - Ritorno a New York

Titolo originale: Homecoming (2) - Prima trasmissione: 11 ott 2016

Jess e gli amici vanno a New York dove Schmidt crede di ricevere un onoreficenza dalla sua scuola. Jess incontra il detective Jake Peralta e lo aiuta in un caso. (episodio crossover con Brooklyn Nine-Nine stagione 4 episodio 4)
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x07 - Pronta

Titolo originale: Last Thanksgiving - Prima trasmissione: 22 nov 2016

Dopo che Jess annuncia di essere nuovamente pronta a un appuntamento, Schmidt la spinge verso il suo partner d'allenamento, Robby. Quando Cece assume un nuovo barista, Nick si sforza di comprendere la bellezza maschile, mentre la fiducia ritrovata di Winston lo rende irresistibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Un Ringraziamento complicato

Titolo originale: James Wonder - Prima trasmissione: 29 nov 2016

È il Ringraziamento e Jess e la banda sono determinati a fare grandi festeggiamenti. Tuttavia le cose non vanno secondo i piani quando Robby si presenta e arriva il padre di Schmitdh con il cuore spezzato. Intanto Nick scopre che Regan ha rinviato il trasloco e Winston ha a che fare con il suo eroico infortunio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





6x12 - L'ufficio in casa

Titolo originale: The Cubicle - Prima trasmissione: 10 gen 2017

Quando Jess insiste per coprire le spese della fattura medica di Robby, resta sconvolta dopo aver scoperto il totale e corre ai ripari per trovare il modo di contribuire al pagamento. Con l'aiuto di Winston e Schmidt, Cece prova ad avviare la sua agenzia di modelli, ma è scoraggiata quando il suo primo cliente ha un'ispirazione che prevede dei cambiamenti. Intanto Reagan rimanda la lettura del nuovo romanzo di Nick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x13 - I ragazzi di Cece

Titolo originale: Cece's Boys - Prima trasmissione: 17 gen 2017

Mentre Jess è alle prese con la ricerca di un nuovo vice preside, scopre di avere un vero problema quando si tratta di prendere decisioni. Nel frattempo Cece chiede aiuto a Jess e Reagan per aiutarla a trovare nuovi modelli, mentre i ragazzi hanno una sorpresa mentre si godono una giornata di relax alla spa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x16 - Operazione Lince

Titolo originale: Operation: Bobcat - Prima trasmissione: 14 feb 2017

Il giorno di San Valentino, Jess prova a convincere i ragazzi che lei è contenta di essere single. Nel frattempo Schmidt compete per una grande promozione, mentre Winston si affretta nel suo piano per la proposta ad Aly.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x17 - Fuga dalle responsabilità

Titolo originale: Rumspringa - Prima trasmissione: 21 feb 2017

Jess è nervosa per il suo nuovo incarico di preside, così Nick e Schmidt decidono di portarla a fare un viaggio di relax a Solvang, ma subito qualcosa non va per il verso giusto. Intanto, con l'aiuto di Cece, Winston cerca di concludere le pratiche di divorzio da Rhonda, ma si ritrova insieme ad Aly in una serie di scherzi senza fine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x18 - Ossessionate da Pepperwood

Titolo originale: Young Adult - Prima trasmissione: 28 feb 2017

Jess è preoccupata di non essere un preside abbastanza cool, così recluta Nick e i Pepperwood Crhonicles per aiutare a diventare popolare tra gli studenti. Nel frattempo Schmidt assume un nuovo assistente ansioso ed eccessivamente aggressivo, mentre Winston si rende conto che Ferguson lo sta "tradendo".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x20 - Misery

Titolo originale: Misery - Prima trasmissione: 21 mar 2017

Jess evita i suoi sentimenti per Nick per prendersi cura di suo padre a Portland. Nel corso di una festa di lavoro con Reagan, Nick va nel panico pensando che in realtà non si conoscono affatto. Nel frattempo Aly si prepara ad incontrare la madre Winston per la prima volta, ma prima Winston le confessa di non avere detto che sono entrambi poliziotti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x22 - Arrivi e partenze

Titolo originale: Five Stars for Beezus - Prima trasmissione: 4 apr 2017

Jess è pronta a dire a Nick dei suoi sentimenti per lui. Nel frattempo Nick organizza un incontro con editore di libri. Intanto Aly aiuta Winston a ricongiungersi con una persona importante. Infine Cece e Schmidt ricevono grandi notizie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta