Espandi menu
cerca
New Girl

7 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2012
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 24 episodi da 20 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da Fox dal 20 settembre 2011 all'8 maggio 2012.L'episodio pilota era già stato distribuito online dal 6 settembre sulla piattaforma iTunes (primo caso del genere al mondo).

Dopo due episodi trasmessi, la Fox decise di portare la stagione da 13 a 24 episodi.

In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione dal canale satellitare Fox dal 25 gennaio all'11 luglio 2012; il primo episodio era già stato reso disponibile in anteprima gratuita sul sito web dell'emittente e sul canale YouTube di Fox International Channels Italy a partire dal 19 gennaio 2012. In chiaro è stata trasmessa su MTV dall'11 gennaio 2013, con un'anteprima dei primi due episodi il 25 dicembre 2012.







1x07 - Campanelle

Titolo originale: Bells - Prima trasmissione: 29 nov 2011

Schmidt fa pesare a Nick di guadagnare di più e per questo motivo hanno un duro litigio.Jess intanto aiuta dei ragazzi ad organizzare uno spettacolo musicale con le campane; durante i preparativi Winston decide di dare una mano, ma finisce per essere licenziato dal suo nuovo lavoro, e viene cacciato da Jess.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x13 - San Valentino

Titolo originale: Valentine's Day - Prima trasmissione: 14 feb 2012

Jess convince Schmidt ad aiutarla ad approcciare con uno sconosciuto nel suo primo San Valentino in cui non ha un appuntamento galante. Nick invece trascorre sempre più tempo con l'assistente di Julie che con quest'ultima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Il bullo

Titolo originale: Bully - Prima trasmissione: 21 feb 2012

Jess cerca di aiutare uno dei suoi studenti che è vittima di episodi di bullismo, ma sarà proprio lei a finire nel mirino del bullo della classe. Schmidt vuole dire a tutti delle sue avventure con Cece, che invece vuole tenerle segrete.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Infortunato

Titolo originale: Injured - Prima trasmissione: 6 mar 2012

Nick si infortuna giocando a baseball e quando Jess scopre che è sprovvisto di assicurazione medica, decide di portarlo da un ginecologo. Nick tuttavia ritiene che il suo infortunio sia più serio di quello che pensava all'inizio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Controllo

Titolo originale: Control - Prima trasmissione: 13 mar 2012

Jess si rende conto che Schmidt si sta occupando delle faccende domestiche tutto da solo e lo incita ad entrare "in sciopero", cosa che getta l'appartamento e i suoi abitanti in subbuglio. Nel frattempo Nick si ritrova a dover cercare i soldi per pagare una partita di poker che ha person con Winston.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x18 - Amore a prima vista (2)

Titolo originale: Fancyman (2) - Prima trasmissione: 27 mar 2012

L'appuntamento di Jess con Russell non va come sperato. Un amico di università di Nick arriva in città per una visita e tira fuori il lato burlesco di Nick per aiutarlo a superare il dolore per la rottura con Julia. Winston cade nel panico quando Shelby si organizza con le amiche per un viaggio. Schmidt e Cece cercano di tenere la loro relazione segreta, ma uno dei loro amici scopre la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Segreti

Titolo originale: Secrets - Prima trasmissione: 3 apr 2012

Mentre si sta allenando per una maratona Jess scopre che Cece le ha tenuto nascosto un segreto e la loro amicizia è messa alla prova. Winston non riesce a capacitarsi del fatto di essere l'unico a sapere di Cece e Schmidt. Nick chiede aiuto a Schmidt per sapere come gestire due storie contemporaneamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x21 - La baby sitter

Titolo originale: Kids - Prima trasmissione: 17 apr 2012

Jess sta facendo da babysitter alla figlia di Russell e incontra la sua ex moglie. Schmidt e Cece si fanno prendere dal panico quando pensano che quest'ultima è incinta. Intanto la nuova ragazza di Nick è troppo giovane.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x23 - A volte ritornano

Titolo originale: Backslide - Prima trasmissione: 1 mag 2012

Jess e Nick incontrano i loro ex, Paul e Caroline e la gang teme che possano ritornare insieme. Schmidt cerca disperatamente di evitare incidenti imbarazzanti durante un esame medico. Winston sta affrontando le conseguenze di una notte di bagordi con il suo capo mentre Cece incontra sua nonna in una casa di cura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x24 - Ci vediamo

Titolo originale: See Ya - Prima trasmissione: 8 mag 2012

Uno degli inquilini decide di trasferirsi, la gang si reca in viaggio nel deserto dove Winston affronta la sua paura del buio. La storia tra Cece e Schmidt raggiunge un punto di svolta mentre Jess e Nick affrontano un coyote.
Visto No Commenta
Visto No Commenta