Espandi menu
cerca
Stranger Things

5 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2017
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La seconda stagione, composta di 9 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente su Netflix in Italia e nel resto dei paesi dov'è disponibile il servizio, il 27 ottobre 2017.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
7 stelle

Hawkins, Indiana. Luogo d’elezione di una concentrazione demoniaca non palese, che scorre sottotraccia (non vista) e cerca una via d’uscita per interrompere la normalità anni 80 dei cittadini (quasi tutti) ignari. Fulcro della narrazione è ancora Will, liberato ma non guarito dagli effetti del “sottosopra”.     Dopo il folgorante avvio della… leggi tutto

2 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Seconda serie ... secondo centro, con qualche riserva. Due, tre cosine non mi sono andate giù. La prima, senza spoilerare, è ovvia: una divagazione con i nuovi personaggi davvero inutili... La seconda, è il personaggio Dastin che nella prima parte risulta antipatico, eccessivo ... Poi: qualche battutina fuori posto come quella sui nazisti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

Hawkins, Indiana. Luogo d’elezione di una concentrazione demoniaca non palese, che scorre sottotraccia (non vista) e cerca una via d’uscita per interrompere la normalità anni 80 dei cittadini (quasi tutti) ignari. Fulcro della narrazione è ancora Will, liberato ma non guarito dagli effetti del “sottosopra”.     Dopo il folgorante avvio della…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Seconda serie ... secondo centro, con qualche riserva. Due, tre cosine non mi sono andate giù. La prima, senza spoilerare, è ovvia: una divagazione con i nuovi personaggi davvero inutili... La seconda, è il personaggio Dastin che nella prima parte risulta antipatico, eccessivo ... Poi: qualche battutina fuori posto come quella sui nazisti…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

I. The Now-Memories. “Stranger Things - 2” gioca esplicitamente e seriamente (coming of age + adventure arcade) sulla riecheggiante ripetizione del già assimilato, sulla reiterazione della replica, sulla fotografia di una fotografia, sull'autoritratto di una copia conforme/carbone, sull'eterno ritorno del già conosciuto (si prenda ad esempio il terrificante,…

leggi tutto